Aleppo, finalmente, é da alcuni mesi libera da invasori takfiri.
I tagliagole di Al-Qaeda se ne sono andati portandosi dietro i loro ipocriti "elmetti bianchi", i loro fittizi "ospedali pediatrici", i loro "clown" immaginari e anche le loro vere esecuzioni di bambini, i loro veri sgozzamenti, i loro veri saccheggi, le loro vere torture.
CONTINUATE A LEGGERE IL RESTO DI QUESTO ARTICOLO SUL BLOG "VOCI E LUCI DALLA SIRIA" realizzato in cooperazione col Ministero dell'Informazione della REPUBBLICA ARABA SIRIANA!
THey live WE sleep! cdon questa spero di togliermi il mirino di dosso o mi portano via gli alieni...come diceva uno...
RispondiEliminaSi lo dico io
EliminaNon ho letto l'articolo (provvedo subito...) ma così tanto x dire nessuno sa se c'è qualche SAVE ALEPPO in giro...
RispondiEliminaTommaso Baldi repeat-reapet
CHI SA USARE IL PC;COMPUTER faccia - se a tempo - e nn deve farsi 'na sega come me di fara girare questo sui social - radikal chic -chichirichi - questo SAVE ALEPPO!!!
RispondiEliminaTommaso Baldi
e' SOLO UN PIACERE...
Eliminaù
poi????
tB
Nella Comunità cattolica della chiesa di S Giulio a castellanza ( prov di Varese) sono stati raccolti circa 6000 € per la comunità cattolica di Aleppo e consegnati al locale sacerdote di cui non ricordo i nome,
EliminaQuesto,penso sia un buon modo di aiutare gli Aleppini che ne hanno un gran bisogno! Alla faccia dei tafkiri che ci considerano miscredenti da ammazzare!
New Diet Taps into Pioneering Concept to Help Dieters LOSE 23 Pounds in Only 21 Days!
RispondiElimina