martedì 21 marzo 2017

La rinviata a giudizio selvaggia lucarelli, mentitrice a gettone al soldo di Sion, infama il Presidente Assad...pronta risposta di PALAESTINA FELIX!

Selvaggia lucarella è una che alla tenera età di quarantadue anni non ha ancora capito come camparsi la vita onestamente. Né come contribuire utilmente alla società in cui vive. Preferisce, piuttosto che trovarsi un'onesta professione come la ballerina di lapdance o la dog-sitter, sproloquiare su argomenti di cui non sa nulla al servizio dei sionisti che possiedono "La7" (A Sei Punte). Ovviamente per mantenere tale sinecura, un'infamata pro-ISIS, pro-Al Nusra e contro gli uomini e le donne della Repubblica Araba Siriana e dell'Asse della Resistenza che ogni giorno proteggono milioni di persone dalla barbarie takfira, é necessario. Ultimamente, abbiam visto, Sion é irrequieta, i suoi burattini barbuti le prendono da tutte le parti, é costretta a intervenire direttamente, prendendo ulteriori batoste.
Bisogna agitare i burattini, ripetere le fruste, trite menzogne, già sputtanate a ripetizione, tanto qualche ebete teledipendente che vi presterà fede ci sarà, no?
Che una sgallettata rinviata a giudizio per reati quali intercettazione abusiva, accesso abusivo a sistema informatico e violazione della privacy possa ANCHE SOLO PENSARE di insultare un SENATORE DELLA REPUBBLICA che nel legittimo esercizio delle sue funzioni va a estendere solidarietà a un Capo di Stato straniero che in sei anni ha eliminato orde di tagliagole takfiri, è semplicemente una dimostrazione del Kali Yuga in cui ci troviamo dove le soubrette televisive per conto dei loro ricciolutissimi padroni interferiscono con la politica nazionale esercitata dai nostri RAPPRESENTANTI ELETTI.

Pensateci la prossima volta che avete il telecomando in mano, le reti del nemico (perché i sionisti sono nemici d'Italia e d'Europa) vanno boicottate in toto, togliete la frequenza della 7 dal vostro televisore, votate con le vostre tasche, non guardate quel canale, fate crollare i suoi share.

Che selvaggia lucarella sia ridotta a trovarsi un lavoro VERO.

17 commenti:

  1. Donna inutile come un culo senza buco.

    RispondiElimina
  2. Mai guardata la televisione, eccetto qualche partita di calcio, in tutta la vita, come tutte le cose che te le vendono come gratuite poi ti ritrovi a pagarle sotto altre forme, non so nemmeno chi sia questa luccarelli ma se l'hanno messa lì ci devono essere delle ragioni, infatti chi finanzia certe aziende sono proprio i pedo-regnanti saudioti e qatarioti, gli stessi finanziatori del terrorismo in tutto il mondo ed in particolare dell'aggressione alla Syria, per di più sono i migliori amici dello stato canaglia per definizione isisraele.

    RispondiElimina
  3. Ad ogni modo la tele la guardo solo se fanno film di Sergio Leone o qualche altra chicca, per il resto i Tg alla tele è un pezzo che non li considero, men che meno quella merda di programmi che propinano. E' la rovina dei popoli la Tv attuale. Ma d'altro canto se l'Italia è composta al 80% di gente dalle capacità cognitive medio basse non si può sperare che le cose migliorino. W Assad.

    RispondiElimina
  4. Una dei tanti che parla per sentito dire, che ripete in modo acritico quanto viene diffuso dal mainstream. Purtroppo sono ancora in tanti ad avere una visione del mondo completamente falsata ed è gravissimo che la maggior parte dei giornalisti siano tra questi .

    RispondiElimina
  5. Oh ma siete rincretiniti?!
    Adesso date spazio anche alle troie mediatiche di ridotte capacità intellettuali?
    Lo stratosferico Razzi ha più senso politico della Pinotti, di Alfano e di Gentiloni messi insieme!
    Scommetto che al prossimo giro Razzi sarà ricevuto da VVP in persona entrando in modo ufficiale dalla porta Spaskaya accompagnato da Shoigù!
    La Lucarelli poi è anche simpatica se costretta al pompino così da stare zitta e con le mani legate dietro la schiena per non poter scrivere minchiate! Un po di bondage insomma!
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah credo che nemmeno nei pompini sarebbe brava, è un incapace totale.

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    3. Forse al massimo E' buona solo per una spagnola, con quelle mammelle. Sempre con tappo e mentine, perche' ha una fiatella da drago.
      GianLu

      Elimina
  6. Caro Direttore, se dovessimo cancellare la frequenza dei canali controllati dai sionisti, guarderemmo solo Teletrullo e Rai Yoyo... diciamo che basta usare il telecomando quando compare uno di questi pagatissimi "tuttologi" e fancazzisti (tipo anche Mughini..)

    RispondiElimina
  7. Qualcuno avrebbe detto :" Se siamo attaccati dal nemico, è una buona cosa, poiché ciò dimostra che abbiamo tracciato una linea di demarcazione nettissima tra noi e il nemico. Se esso ci attacca violentemente, dipingendoci con i colori più cupi e denigrando tutto quello che facciamo, si tratta di una cosa ancora migliore, poiché ciò dimostra non solo che abbiamo stabilito una linea di demarcazione netta tra il nemico e noi, ma anche che abbiamo conseguito notevoli successi nel nostro lavoro."

    RispondiElimina
  8. A dire la verità ormai guardo solo DIMAX e FOCUS con qualche escursione su RAI SPORT per Basket e Ciclismo. CChi diavolo è Selvaggia Lucarelli? per me può solo fare una cosa produttiva Andare a quel paese (vorrei usare altro termine, ma sono persona educata).

    RispondiElimina
  9. Pezzi grossi della politica e della giurisprudenza italiana si sono scandalizzati della foto di Razzi con Assad. Ma se Razzi si fosse fotografato con il criminale Netaniau sarebbero stati tutti felici. Belle facce di melma dell'asservimento italiano ai fornitori di euro a interessi.

    RispondiElimina
  10. Mi deve aver bloccato le visite nella sua stanza selvaggia, e si che sono stato un signore nel commento, continuo a vedere e mi compiaccio del fatto che dentro di se ogni persona ha il suo lato Fascista, basta solo tirarlo fuori. bene bene

    RispondiElimina
  11. Ottima risposta Mercenaro, d'altronde con gente squalificata professionalmente come questa specie di giornalaia non ha senso perdere del tempo ... Razzi non mi piace ma questa volta ci ha azzeccato. Questa giornalaia potrebbe andare a vedere come stanno le donne in arabia saudita e altri posti simili e poi provare su se stessa cosa voglia dire essere donna in quei postacci. Per quanto riguarda la nomina a genocida a Assad fa solo che ridere,lei va a braccetto con in finanziatori e direttori dell'Isis e non si vergogna ... allo schifo non c'e' mai fine ... è proprio vero..le puttane non sono solo per la strada

    RispondiElimina