giovedì 23 marzo 2017

Orrore takfiro! Una carica esplosiva attaccata a un bambino di pochi anni! Per fortuna é stata disinnescata!

Se ve ne fosse ulteriore bisogno, il video che segue, dimostra con eloquenza una volta di più che razza di bestie disumane siano i takfiri; in Irak come in Siria essi non solo attaccano la popolazione civili, ma sono pronti a usare bambini e bambine come veicoli di morte e terrore. Gente del genere può essere stata partorita solamente dal Male Assoluto e irredimibile e chiunque li combatta con ogni mezzo disponibile, sia esso Assad, Vladimir Putin, Nasrallah, Khamenei, é a buon diritto un rappresentante del Giusto e del Bene.
Vediamo un bambino irakeno di pochi anni (Cinque? Sette?) a cui i takfiri dell'ISIS hanno applicato un congegno esplosivo al corpo...per fortuna un artificiere delle truppe di Bagdad é pronto a intervenire con decisione e delicatezza e salvarlo dal fato orribile a cui l'avevano condannato gli eretici del cosiddetto "califfato".

5 commenti:

  1. Dopo l'oscar ai "ribelli" di al-qaeda daranno il nobel per la chimica ai "ribelli" degli altri fronti islamisti? certamente farebbero la felicità dei disturbatori anonimi che sono tornati ad infestare il blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. gianus, coi tuoi commenti pedo-sionisti dai nell'occhio a Soros. Sarai prossimo candidato allo Stupidity award della sua ONG for brain manipulation.

      Elimina
    2. Ma non dargli retta Gianus, qua non se li caga nessuno, e con le loro troiate si auto etichettano per ciò che sono. Insulti o prese in giro.. disinformare non riescono, a far deragliare una discussione in una lite sterile nemmeno... Gli restano soltanto le offese e le prese in giro... a cui ovviamente nessuno da retta. E' un pò come per un organizzazione terroristica: quando militarmente sono ormai finiti, i terroristi prendono di mira i civili e l'ordine sociale, come forma di ritorsione, ma è ovvio che è solo segno di impotenza. Per i noti disturbatori vale lo stesso ragionamento con un unica differenza sostanziale: gli attentati dei terroristi uccidono, mentre le idiozie che scrivono qua i soliti noti disturbatori sono come una piccola nuvoletta, passano e nessuno se ne preoccupa.

      Elimina
  2. anonimo, che posso dirti oltre che sei una merda infame?

    RispondiElimina
  3. Ovviamente la Goracci che fa finta di essere in Irak (ieri ho visto un "servizio" di lei davanti ad una fila di irakeni che la guardavano e lei faceva passerella,cosa disgustosa,) queste cose non le vede ... che gente di merda ha la Rai ...Alp Arslan

    RispondiElimina