martedì 4 aprile 2017

A Deir Ezzour ventotto terroristi morti e ventidue feriti in bombardamenti tra il Cimitero, Al-Jubaliyeh e Rashidiyeh!


Una fonte militare ha comunicato all'agenzia stampa ufficiale siriana (SANA) che unità dell'Esercito schierate a difesa di Deir Ezzour hanno scatenato nelle ultime ore violenti e precisi bombardamenti contro avamposti e concentrazioni di forze del cosiddetto "califfato", causando almeno cinquanta tra morti e feriti nelle fila terroriste.

I bombardamenti di artiglieria, lanciarazzi e mortai si sono concentrati contro le zone a Sud del Cimitero cittadino, il quartiere di Jubaileh e quello di Al-Rashidiyeh, nonché ad Est della Centrale Elettrica.

Secondo il comunicato ufficiale non meno di ventotto militanti del Daash sono morti e altri ventidue sono rimasti feriti in maniera più o meno grave; una intera batteria di lanciarazzi improvvisati é stata inoltre colpita e totalmente distrutta insieme a un veicolo armato di mitragliera.

25 commenti:

  1. ma: non praevalebunt !

    RispondiElimina
  2. cosa c'e' di vero , se e' vero , sull'uso del gas? e' una bufala o cosa?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. X il signor Jerino Vincenzo. Lo chieda agli AngloSionistAmericani il Mossad e la CIA. Loro sanno TUTTO.

      Elimina
    2. Signor Ferrarini, mi delude! Ha cambiato il manipolatore fidei? Le Profezie dell'Antico Testamento sanno TUTTO. Combinate conl'Apokkallisse diTschiofanni!!! Il Magog che sale da Sud usa il gas. Il povero Gog aspetta l'arrivo dei re dal levante...ma sono bloccati sulla riva sinistra dell'Eufrate. Il prosciugamento ordinato dalGeova non vuol funzionare!
      Il gas del Magog neutralizza il liquido versato dalla coppa dell'angelo di turno ( il quinto o il sesto???)...Tipico casotto bibblico, E la povera meretrice Babilonia , che siede simultaneamente su 5 colli... a causa della corrente d'aria...ha le chiappe surgelate!!!!
      I cattolici risolverebbero la situazione con un bel Dogma!!! E chi non ci vuol credere ....ANATHEMA Sit !!!!

      Elimina
    3. X 22:18 In pratica stai offendendo gli ebrei e il loro antico testamento, sei la prova vivente che i sionisti non hanno una religione nemmeno quella ebraica

      Elimina
    4. Carissimo signor Anonimo 22:18 Mi spiace averla delusa. Ma dopo aver letto quello che scrive? Ho fatto Mio il consiglio di Gesù. Che parla di persone come Lei.
      Questo consiglio? Lo può leggere nel vangelo di Matteo cap. 7 versi 6 / 7
      Capirà che parla esplicitamente di persone come LEI. Buona serata a tutti.

      Elimina
    5. Carissimo signor Ferrarini!
      Chi è il Gesù?
      Quello STORICO: Prove oggettive sulla vita di Gesù esistono solo a partire dal 93 d.C. Troviamo 4 citazioni indirette, di incerta interpretazione e di dubbia autenticità!!!
      Le uniche testimonianze si trovano nelle scritture del Nuovo testamento. Elaborate da seguaci coinvolti che le credono e le predicano. Perciò giudizi di parte!
      I Vangeli non sono documenti storici, ma una propaganda apologetica!
      Con lo stesso metro di giudizio il Maharabharata e l'Iliade dimostrerebbero l'esistenza di divinità indù e greche!
      Forse lei si riferisce al Gesù MITICO. Quello che ci viene propinato dalle religioni cristiane e accolite. Lo si può immaginare come meglio si crede. Tutto fa brodo!
      Secondo le rappresentazioni esegetiche, teologiche, letterarie, artistiche e mediatiche.
      Abbellite con tutto ciò che fa comodo, senza cura di sottigliezze quali la verità storica, la verosomiglianza logica e l'ortodossia teologica.
      Il tutto è stato poi dogmatizzato e contornato da astruse erudizioni fino al punto di elevare
      questo mitico asserto a parola d'ordine dell'ortodossia cristiano-cattolica!

      Elimina
    6. X Anonimo 23:35. Da come scrive Lei non è l'Anonimo 22:18. In questo forum. Ci sono persone, che senza nessun rispetto; Offendono, deridono gli altri.
      Perché avvertono le persone. Dicendo? Tutto quelle che sta accadendo nel mondo conferma la veridicità delle profezie Bibliche. A queste persone Gesù disse:
      Non date ciò che è santo ai cani, né gettate le vostre perle davanti ai porci.
      Buona notte a tutti.

      Elimina
    7. Proprio come fa il marcenaro che critica tutti i giornalisti, che x una ragione o x un altra scrivono dei pezzi.
      Quando il marcenaro stesso non è capace neppure di scrivere la lista della spesa.

      Elimina
  3. Praticamente mentre Assad sta per vincere la guerra,dopo che per anni tutta la compagnia cantanti assortita (occidentali\sionisti\wahabiti) sta cercando ogni pretesto per potere intervenire direttamente in Siria,con continue interpellanze all'Onu per stragi incessanti di civili(vedi Aleppo)che fa? Decide di usare i gas sulla popolazione civile tanto per ammazzarne qualche decina,cosi' per puro sadismo,ma del resto e' Assad,il crudele dittatore,che ti aspetti sicuramente e' stato lui.....Piu' che sanguinario dovrebbe essere completamente imbecille per fare una cosa del genere,fare esattamente il gioco di tutti gli avvoltoi,quindi,la risposta su chi ha usato i gas(se attacco c'e' stato)si da' da sola...!

    RispondiElimina
  4. Grazie Roberto e F,C,....Qui in Canada radio e tv ne parlano di continuo e volevo rafforzarmi nelle mie opinioni .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da quale parte del canada è, "inglese" o "francese"? E' vero che i canadesi, nei confronti degli usa, stanno perdendo velocemente la tanto sbandierata autonomia (almeno così ci è stato fatto credere)? E che il vanto che mostraveno nel rimarcarne la diversità è quasi diventata una vergogna il solo accennarne o condividerne l'idea?

      Mondo cane...

      Elimina
    2. Ontario , Toronto.....non c'e' tanta diversita' con gli U.S.A. Trudeau , il nostro giovane premier , e' liberale e invece Trump e'conservatore ma , a differenza dell'Italia , qui , sui grandi temi politici c'e' unita' e coesione al di la' degli schieramenti....per questo questa nazione , il Canada , e' benedetta da Dio .

      Elimina
  5. Signor Ferrarini, 2353! Lei è indignato a causa delle parole del 2218.
    Io, invece, mi sento offeso che lei, vuol farmi credere che i testi della Bibbia sono stati scritti / dettati da Dio!
    Come può un Dio, che merita questo nome, ( tralascio tutte le atrocità commesse nell' Antico Testamento ) volerci far credere l'esistenza del GOG, MAGOG, il prosciugamento dell'Eufrate con la coppa versata da un angelo, la MERETRICE BABILONIA che siede contemporaneamente su 5 colli....!!!
    E lei, seriamente, ci propone queste goffaggini contenute nella Bibbia, dichiarandole " parola di dio!"
    Se il 2218 arrotonda la situazione con le voluttuose chiappe della Babilonia...non stona, anzi rende simpatico il testo aberrante dell'Apocalisse o di quel buon Profeta Pio della Rocca!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. https://it.m.wikipedia.org/wiki/Vilipendio_della_religione

      Leggi i reati che stai commettendo

      Elimina
  6. X Anonimo 11:24. Ma chi ti conosce? Chi ti cerca? Cosa vuoi da ME?
    Sei solo un bimbo che si intromette nelle discussioni altrui, pensando di essere spiritoso,
    con battute sarcastiche. Credi di sapere tutto? Poverino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Ferrarini, io metto in pratica la "democrazia " che lei ha postulato più volte nel passato! Nessuno mi cerca, nessuno mi vuole! Scrivo! Chiamare i suoi post " discussioni ", mi sembra esagerato, con permiso! Piuttosto citazioni da quel libro contro natura chiamato Bibbia! La mia interpretazione delle sue " parole di dio " la definisce sarcastica! Affari suoi!
      Ma la SUA Meretrice Babilonia che siede simultaneamente su 5 colline ( parola di dio ) fa pensare automaticamente alle favolose curve del suo ( della Babilonia) retro-bottega!
      Anche la lussuria e il piacere del sesso ci sono stati impiantati dal soffio divino!!!

      Elimina
    2. 1435: forse sei sempre la stessa persona che ci aiuta a interpretare la Bibbia. Hai ragione: l'ironia e il sarcasmo sono gli unici detersivi che ripuliscono " l'anima" dalle macchie aggressive dei venditori ambulanti di spauracchi metafisici e escatologici!

      Elimina
  7. A buon intenditor poche parole. Solo i vigliacchi si nascondono dietro l'anonimato.

    RispondiElimina
  8. signor Ferrarini! Dato che io sono sordo..lei dovrebbe usare molte parole! Ognuno usa l'anonimato durante la sua vita , eccetto lei naturalmente! Tutti vigliacchi! Il vero nome, il nick, l'anonimato? L'importanza la si deve dare al contenuto del commento! Che vantaggio tira se conosce il mio vero nome???? Un bell'argomento che mi mette k.o. sarebbe utile, non le solite lamentele contro gli anonimi!!!!
    Lei che se ne intende! TUTTO l'ANTICO TESTAMENTO venne redatto da anonimi!!!!
    Tutti vigliacchi. Una bella combriccola, assieme a un dio macellatore!
    E i redattori dei Vangeli canonici? Non esiste alcuna garanzia , che i 4 " Evangelisti " abbiamo veramente redatto i vangeli, dall' A alla Zeta! Se si pensa che del Vangelo secondo Luca ne furono redatte 27 diverse Versioni! !!! E il Vangelo secondo Giovanni denota serie manipolazioni!!
    Si chieda dove sono spariti gli Originali dei Vangeli canonici?????
    Non dimentichi la Kamomilla...quella originale di Efeso, dove Paolo soleva passare l'inverno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo signor Fantozzi!
      Pensavo che lei si chiamasse Ferrarini, ma la sua domanda " Fantozzi e lei??" , tipica per la TV italiota, mi ha reso insicuro! Ferrarini è il Nick di Fantozzi?
      LE VACCHE!!! Fortunate Esse che non devono credere alle BAGGIANATE dell' Antico Testamento per salvarsi!
      Il VERO DIO, non quel kriminale di un geova che ha fatto fuori 30 millioni di innocenti con il diluvio, ama le vacche. Dato che la nuora Maria del suo fratellastro Geova, avendo poco latte, tirò su il figlio umano di Geova, suo nipotastro, col latte della sua muccherella Calliope, che il compagno cornuto Giuseppe pascolava, mentre " l'angelo "arrivava con il secchio contenente lo sperma divino......Ma, la favola la conoscete! Parola di dio, direbbe il Ferrarini, o meglio il Fantozzi...Che casotto!!!
      Carissimo signor Fantozzi/Ferrarini: non riesco ad interpretare la sua parolina " attento ".
      Me la spieghi, p.f., così non devo attingere al consiglio di Terzi! La ringrazio, e ......non dimentichi la Kakamonilia di Efeso, che Xantippe soleva far bere al Paolo prima di....Viva la Phanthassia!!!

      Elimina
  9. Carissimo Anonimo Fantozzi. Parlare con Lei? NO! Sarebbe come gettare le perle ai PORCI.
    Li auguro una buona serata. Mi raccomando signor Anonimo Pupazzi. Non vada in via della vacche.

    RispondiElimina
  10. Carissimo signor Ferrarini,
    I porci, animali superintelligenti, preferiscono i resti dei pasti alle perle! Con tutto il rispetto a lei dovuto, ma che possono fare i porci con le perle??? Non sarà una delle solite profezie dei collaboratori virtuali del malvagio Geova o del manipolato Gesù! Plurimanipolato dalla Chiesa Cattolica e ripreso talis qualis nel 1870 ca dalla SETTA dei Testimoni di Geova!
    Mi spieghi, lei che la sa lunga, perchè l'anonimo Pupazzi ( un suo amico? Io non lo conosco!!) non deve andare in via dellA vacche! Ha paura di scivolare o di insudiciare le scarpe???

    RispondiElimina
  11. X il carissimo signor Anonimo Fantozzi 22:55 Lei Dice di non conoscere l'anonimo Pupazzi?
    Strano! Li do un consiglio. Con tutto il rispetto dovuto. Vada d'avanti allo specchio si guardi attentamente, è vedrà sia l'anonimo Fantozzi che l'anonimo Pupazzi. La saluto, li auguro una buona notte e sogni d'oro. Si ricordi la camomilla. Mi raccomando. Non vada in via delle
    Vacche.

    RispondiElimina