giovedì 13 aprile 2017

Bombardamento russo il giorno dopo l'attacco Usa ha eliminato 22 capi e capetti di Ahrar Sham!

A dimostrazione di come l'arroganza americana non abbia in alcun modo compresso o limitato le iniziative russe di sostegno alla lotta anti-terrorismo dell'alleato siriano, possiamo confermare che solo 24 ore dopo la pioggia (in realtà piuttosto dispersa e imprecisa) dei 'cruise' sopra e intorno la base aerea di Shayrat un precissisimo e devastante bombardamento condotto dall'Aviazione di Putin distruggeva un meeting di capi di Ahrar Sham, eliminandone ben 22.



Lo 'strike decapitante secondo quanto riportato da "Ruskaya Vesna" sarebbe avvenuto a Jisr al-Shoughour e sarebbe stato preceduto da un fitto lavoro di intelligence che ha visto coinvolti sia i servizi di informazione russi che quelli siriani.

In una azione collegata, anche un arsenale di armi ed esplosivo nell'area di Al-Qasaniyeh (sempre vicino a Jisr al-Shoughour) sarebbe stato bersagliato e completamente distrutto dai jet di Mosca.

10 commenti:

  1. Tutti a Jisr al-Shoughour. Povera Nord America mi fa sempre più pena. L'unico problema è la loro alleanza ? sudditanza con Israele che può portare a quello che non voglio neanche pensare e scrivere.

    Tommaso Baldi

    P.S. Sgascia sicuramente ci leggerai. Batti un colpo sperando non ti sia preso un colpo!

    RispondiElimina
  2. Ultimamente leggendo il blog saltuariamente (sto cercando di smettere ma è più forte di me!) e leggendo a ritroso leggo il 90% dei commenti di troll professionisti o troll boccaloni che inveiscono contro i TdG e quindi col Sig. Ferrarini. Se qualcuno è obbligato a farlo lo compatisco ma chi no può benissimo farsi una sega sotto la doccia invece di scaricare le proprie frustrazioni sul blog e a senso unico, cioè: 2 PALLE!!!

    Tommaso Baldi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Una delle tattiche troll è cambiare argomento e/o aprire fronti di polemica che nulla c'entrano con la discussione in corso.
      Quindi ( a parte la considerazione che polemizzare pro o contro i Testimoni di "Genova"... esticazzi)è molto probabile che il Ferrarini sia TdG quanto io sono cinese, nonchè che quelli che si mettono a polemizzare con lui anche a male parole non siano altri che....LUI STESSO, per dare importanza alla discussione inutile da lui fatta partire e sviare da altri temi più interessanti. Non solo, riempire il forum di cazzate del genere e turpiloqui fini a sè stessi ha lo scopo di allontanare lettori dalla Pagina, quindi diminuire il livello di informazione su ciò che accade VERAMENTE in Siria, contrastando le menzogne del Ministero della Propaganda (Dip.to di Stato,Hollywood, CNN, Fox, Al Jazeera etc.)

      Elimina
    2. Anonimo 15:05 e "Ferrarini" evidentemente siete sconvolti x apparizione di qualcuno "nuovo" nel blog. Se dite che vi conoscete l'un l'altro vuol dire che siete veramente pochi. Quanto a farneticazioni poi siete imbattibili..colonna anglosionista..mossad.. ma pensate veramente che il Mossad pagherebbe qualcuno ( diciamo me, così siete contenti) per parlare di troll e finti testimoni di Geova ? Non avete capito proprio niente. P.S. x esattezza, si dice "a tua detta" e non "a tuo detto".buona continuazione, farneticazione etc.

      Elimina
    3. Anonimo 1357/1856
      CHI DICE CHE IL 1505 conosce il signor Ferrarini? Una tua invenzione, abituato a cambiare le carte in tavola! Quando non hai argomenti ti diletti con la sintassi! I cosidetti " poveri di spirito "! Non è la prima volta!!!
      Il signor Ferrarini è una persona onesta che ha lavorato sodo per tirar su una famiglia con tre figli!!! Tu, invece, sei un BUGIARDO, PERSONA SUBDOLA E MESCHINA!
      Posso provare che sei un agente del Mossad! Ti conosco da anni! L'etica professionale ci impedisce di rompere le scatole ai concorrenti! Ma tu sei veramente un imbecille!

      Elimina
    4. Se sono un agente del mossad ti autorizzo pubblicamente a dire mio nome...visto che mi conosci! E dovresti sapere che noi agenti segreti non abbiamo etica professionale...ci addestrano a essere spietati, per poter scrivere scemenze sui blog!

      Elimina
  3. Non riesco a capire che gioco da la Cina...

    RispondiElimina
  4. 2019......e dato che tu hai...pensi di poter giudicare il signor FerrarinI??? Tu sei il tipico chiacchierone che vende le sue immagimazioni quali verità bibliche!!! Tipico principiante agente Mossad...nel frattempo ti avranno già eliminato...essendo un pericolo per il corpo...

    RispondiElimina
  5. Bel colpo ... il lavoro di intelligence va rinforzato per evitare "errori" come quello del bombardamento su un'area dove erano state messe armi chimiche.
    In realtà americani e i loro alleati terroristi ne trovano tutta per creare situazione che poi riescono a gestire (da noi in occidente) avendo in mano praticamente tutti (Fatto Quotidiano compreso) gli organi di informazione, nessuno escluso.
    Operazioni come queste sono sicuramente il frutto di un lavoro lungo e complesso che va plaudito e che dimostra come i servizi segreti siriani siano sempre all'altezza della tradizione...
    Alp Aslan

    RispondiElimina