lunedì 3 aprile 2017

Erano tre le bombe sulla metro di San Pietroburgo! Due sono esplose, la terza, per fortuna, è rimasta inerte!

Continuano ad arrivare aggiornamenti e notizie sul terribile attentato di San Pietroburgo, col quale i soliti noti, manipolatori e istigatori del terrorismo takfiro, vorrebbero cercare di "intimidire" Vladimir Putin e cercare di seminare paura e diffidenza nel popolo che finora lo ha sempre seguito, riconoscendo in lui il carisma e la decisione dei più grandi statisti russi di sempre.

Adesso sappiamo che a detonare nel convoglio della sotterranea sanpietroburghese sono state due di tre cariche esplosive, per fortuna la terza, che è stata ritrovata inerte alla stazione Vosstanja, non si é innescata correttamente.

L'analisi della bomba potrà dire molte cose interessanti alla polizia e ai servizi segreti russi.

23 commenti:

  1. Sono bestie assassine, il loro unico scopo è sterminare e sottomettere il prossimo. la Russia saprà reagire!

    RispondiElimina
  2. Il commento di Gian Andrea Galliani in radio, potrebbe far propendere per terroristi islamici, non ceceni. Si parla di tritolo. Entrambi comunque non hanno remore ad uccidere civili inermi.

    RispondiElimina
  3. spero che i sentimenti antiterrorismo siano mantenuti anche per gli attentati in altri paesi europei e nel medio oriente!
    Dall'altra parte ci considerano dei miscredenti però solo in Italia esistono 160 moschee dove i musulmani possono pregare ed incontrarsi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti siamo i piu fessi d'europa.

      Elimina
    2. Anonimo 1818 in Russia ci sono 6-7000 moschee, ti sembrano fessi? Informarsi prima

      Elimina
  4. Vero è che tutti gli Islamici non sono terroristi, ma i terroristi fino a prova contraria lo sono, però guarderei altrove per i mandanti per esempio nell'occidente guerrafondaio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Israele, USA, il terrorismo islamico"
      È il titolo del libero di Maurizio Blondet, ti consiglio di leggerlo

      Elimina
  5. Nubi di guerra si stanno addensando
    Da qualche parte scoppiera,
    Non vorrei essere un islamico in europa.

    RispondiElimina
  6. Se non ricordo male, pochi giorni fa, l'esercito Siriano, con l'aiuto della Russia, ha respinto con missili una incursione di caccia Israeliani su territorio Siriano, che gli Israeliani se la siano presa ???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farouq, stai delirando nella camicia da notte anonima???? La PERFIDIA è la tua più nobile virtù!!!

      Elimina
    2. e te che infami gente anonima? O la sai più lunga...

      Elimina
  7. E se i mandanti fossero invece i sionisti contrari all'asse d'acciaio tra Russia, Cina ed India per passare all'oro nelle transazioni sovranazionali al posto del dollaro???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo ragionamento, il destino del dollaro è segnato, l'America collasserà tra pochi anni, piccolo errore nel commento, non se ma i sionisti sono i mandanti, disperato tentativo con la tattica del terrorismo che ormai non funziona più come prima, grandi cambiamenti in arrivo e molti conti da pagare

      Elimina
    2. Ottimo ragionamento, il destino del dollaro è segnato, l'America collasserà tra pochi anni, piccolo errore nel commento, non se ma i sionisti sono i mandanti, disperato tentativo con la tattica del terrorismo che ormai non funziona più come prima, grandi cambiamenti in arrivo e molti conti da pagare

      Elimina
    3. X 23:05 Il problema tuo è che ti credi eterno, ti avevo spiegato tempo fa che le anime saranno restituite al legittimo proprietario, il corpo? tu quante molecole hai scambiato da quando sei nato? e quelle che hai perso dove sono finite? magari sei composto da atomi appartenuti ad altre persone o animali

      Come vedi non possiedi ne anima ne corpo, sei qui solo per volontà divina, ringrazia e non fare l'ingrato

      Elimina
    4. Che ci siano dietro gli ebrei internazionali lo si capisce dalla stampa e tg, i mezzi di propaganda sono tutti inquadrati divulgando un unico pensiero privo di logica, con la tempistica solita dei vari false flag. L'imprevisto delL'ordigno inesploso darà sicuramente conferma. Tempi duri in arrivo. GL

      Elimina
  8. Massacro dietro cui penso ci saranno i soliti diabolici manovratori .
    Non se ne esce se in ogni paese non gli si tolgono le radici .

    RispondiElimina
  9. Da adesso i kalibr voleranno molto molto bassi e staremo a vedere chi colpiranno o magari delle deliziose FAB1000, magari truppaglia americana e inglese presente illegalmente in Siria, l'unico modo di farli smettere è di ammazzarli quando mettono la testa fuori dal nido.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
  10. Leggo adesso di un passero che vaga nella galleria della metropolitana di San Pietroburgo, evento rarissimo, che sia stato utilizzato per il rilevamento di eventuali gas velenosi come per i canarini nelle miniere?

    RispondiElimina