sabato 15 aprile 2017

Esibizione di tecnologia militare iraniana alla sede della IHSRC di Teheran!

La tecnologia militare iraniana, grazie all'enorme numero di ingegneri meccanici, elettronici e informatici sfornati ogni anno dalle università della Repubblica Islamica non ha niente da invidiare a quelle dei paesi europei ed é anni luce avanti rispetto ai pigri e corrotti emirati del Golfo che possono solo comprare a caro prezzo armi che poi non sanno nemmeno usare efficacemente.
Presso la sede di Teheran della Compagnia Iraniana di Supporto e Rinnovamente degli Elicotteri si é tenuta una esposizione dei risultati degli ultimi anni di sviluppi e produzione.

All'evento ha preso parte anche il Presidente uscente Hassan Rouhani: la parte del leone l'hanno fatta i missili aria-aria "Fakour", il missile antinave "Nasir", il drone "Mohajer-6" e, soprattutto, il jet di generazione avanzata "Qaher-313" e l'addestratore-jet "Kosar".

D
E

32 commenti:

  1. Iran uno dei paesi dove essere cristiani è x gli uomini punito con la morte e x le donne l'ergastolo.
    E tu marcenaro hai il coraggio di propagandare questa dittatura teocratica in italia, andresti spedito, dopo castrazione in quel paradiso terrestre che tanto aneli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che m.. vai dicendo? morte, ergastolo? Ma hai bevuto?

      Piombo fuso e bombe al fosforo sui civili esistono solo nell'unica democrazia in quella zona, e tu hai il coraggio di sostenere? Ma sei israeliano?

      Elimina
    2. Farouq takfiro sciita prima di parlare accendi il cervello ed informati sulla cricca che con tanto ardore difendi.

      Elimina
    3. Anonimi cacche di cane informatevi prima di parlare, somari! Ah ma a voi basta fare caciara e offendere... sfigati. Ma almeno vi pagano o è solo frustrazione?
      Va beh sfighe vostre.... andatevi a leggere i numeri dell'Iran, prima di parlare. Demografia, pil nonostante tutto, e proficue alleanze e autoproduzioni... coglioni sionisti fate gli embarghi alla gente seria, e questi una volta che imparano a fare le cose da soli ti rompono il culo... una guerra iran arabia saudita durerebbe una settimana..

      Elimina
    4. Ignorante di merda, vai araccontare stronzate sul kibuzpost

      Elimina
    5. 17.27
      Mi fai sganasciare dalle risate,
      Sei veramente un takfiro sciita, ma se in migliaia di anni la persia era una civilta all'avanguardia, è bastato qualche secolo di islam
      x tornare all'eta del bronzo,
      I torni che usano sono tutti di produzione occidentale i motori sono russi, al massimo da soli sono solo capaci di fabbricarsi lance e frecce,
      E visto che in occidente stai tanto male levati dai coglioni ed emigra in iran, vedrai come stai bene.

      Elimina
    6. Stronzata per stronzata potevi anche dire età della pietra!

      :-)

      Elimina
  2. L'Iran è un paese così anti semita che "costringe" gli ebrei residenti ad eleggere i loro parlamentari nel Mailis, gli Sciti di Hezbollah hanno rischiato la vita per salvare Chiese Cristiane in Siria ed hanno "salutato" i ritratti della Santa Vergine Maria, che loro riconoscono come Madre del profeta Jesus, presentando le armi.
    Di Islamici come gli Iraniani e gli Hezbollah ne voglio tanti ma tanti, con loro sostituirei i cattolici che sono una cancrena nel corpo della Cristianità.
    Ivan Demarco Orlov

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sunniti, sciiti, due facce della stessa medaglia, in iran essere cristiani è un reato punibile con la morte,
      In iran esercita un potere non dissimile all'arabia saudita,
      4 furbi si spartiscono il potere in nome di halla.
      E milioni di idioti ci credono pure.

      Elimina
    2. Come israeliano dovresti sapere che è meglio essere cristiani in Iran che palestinesi nella Palestina occupata

      Elimina
    3. Orlov, forse non riesci a leggere questo post, dato che la cancrena nel tuo cervello progredisce con la velocità di un missile iraniano! Quando non sogni...inventi! Tutto fa brodo! Pace all'anima tua!

      Elimina
    4. Farouq 1833! Spiegami chi sono i Palestinesi ( quelli del 2017)
      E cos'è la " Palestina occupata" ! Devi anche provare che sono Israeliano!
      Quando avrai fatto i compiti....te li correggerò..gratuitamente, s'intende!
      Tanto sono di picchetto, dato che Cimiricciola sta covando un bell'uovo della Sprüngli!!!

      Elimina
    5. X l'israeliano 18:45
      Semplice, i palestinesi del 2017 sono il popolo che non ha mai lasciato quella terra da quando si è iniziato a scrivere la storia

      I turisti occupanti invece hanno origini est europee perlopiù Khazare, controllati il DNA vedrai che ho ragione

      Elimina
    6. Perché dico turisti?
      Gli israeliani sono discendenti di quelli venuti dal mare nel quarantotto

      E se fai un figlio in albergo non significa che automaticamente l'albergo diventi proprietà di tuo figlio

      Elimina
    7. È già un passo avanti che non riconosci l'esistenza di una pura razza

      Spiegami invece la moda del gene di Cohen che il tuo paesano Shlomo Sand menziona nel suo libro "invenzione del popolo ebraico"

      Elimina
    8. un fulgido esempio di democrazia,
      leggere x credere,
      http://www.riforma.it/it/articolo/2016/09/21/il-numero-dei-cristiani-iraniani-cresce-maniera-sorprendente

      Elimina
    9. X l'israeliano 21:16

      Hai la memoria di un cammello!! complimenti

      Tra dieci anni!!?? Ma se hai detto una volta che sei vecchio ed hai quasi un secolo di vita (rubata)

      Tra dieci anni sarai già passato a peggior esistenza, preoccupati invece delle risposte che la tua anima dovrà dare a chi l'ha creata, la tua pellaccia invece sarà semplicemente concime, molecole rubate che tornano finalmente in libertà

      Elimina
    10. senti Ivan, vedi di non pisciare fuori dal vaso parlando male dei cattolici. hai già rotto il cazzo, e te lo dice un cattolico che ha grande rispetto per l'ortodossia ma conosce la storia, per cui gli ortodossi hanno ben altri scismi interni prima di permettersi di parlare dei cattolici. umo

      Elimina
  3. Il popolo iraniano è pacifista. Ogni nazione ha il diritto di difendersi dagli oppressori, come ogni essere. La tecnologia che ci mostrano è solamente una piccola parte di ciò che possiedono ,gli stati uniti e i loro tirapiedi europei Sanno benissimo cosa gli aspetta. SAUN

    RispondiElimina
  4. premio Nobel Malala Yousafzai ha colpito fuori al Pakistan a seguito del linciaggio di uno studente universitario accusato di blasfemia. Mashal Khan è stato spogliato e picchiato a morte con tavole in un campus nella città di Mardin, dopo un dibattito religioso riportato.
    Apr 15, 2017 14:23

    RispondiElimina
  5. Siete tutti delle gran teste vuote se andate avanti col il teorema quello è più forte, no è più forte l'altro. E qua irmai di insulta in casa di altri senza problemi. Chi propone a kahani di andare in Iran è un colione, perché per primo se non gli va bene il forum potrebbe andare altrove, per conto mio vi farei passare tutti per il camino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pero prima tu ci fai vedere come si fa,
      coglione del cazzo

      Elimina
    2. Si vede che n9n sapete usare il web, diomio mi fate tenerezza... Il Sig. Kahani non mi conosce e probabilmente nemmeno io gli sto molto simpatico, essendo un po' fascista, ma il punto è che do piena ragione al governo di Assad e a Putin senza chiefermi o pormi problemi sul sistema del loro governo. La democrazia é la cagata più grande dopo il parto degli anonimi.

      Elimina
    3. Il camino ed il sapone me li godo già,ma dal lato oscuro. E siete voi massa di anonimi che in casa di altri offendete e minacciate, ma rimanete sempre anonimi, leoni senza criniera, lupi impecoriti, mettete nome e cognome se non avete problemi, altrimenti rimanete merda.

      Elimina
    4. Macor, ricordati di lasciare il tuo cervello alla scienza. Data la sua "massa", avranno bisogno del microscopio nucleare.

      Elimina
  6. non vorrei fare l'uccello del malaugurio, e che fra i 3 litiganti il 4 goda, l'iran, forse il banana ha minacciato la siria e nk x distrarre e ha preparato l'uovo di pasqua con sorpresa x gli ayatollah,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non preoccuparti tu al massimo massimo fai il coglione, non l'uccello...

      Elimina
  7. Hai ragione, gli uccelli li prende tutti il marcenaro, con quel culo che si ritrova.

    RispondiElimina
  8. C'è un povero mechinello che crede cecamente che la propaganda sia informazione, e visto che crede di essere informato, cerca di intavolare delle discussioni, ma visto che è propaganda, più in là del "titolo" non può andare, e quando dalla discussione non ne esce, offende o abbozza.

    Mondo cane...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ed il bello è che crede di essere un giornalista,
      E si permette pure di criticare i veri giornalisti.

      Elimina
    2. Stiamo parlando dello stesso commentatore? E ribadisco commentatore.

      Mondo cane...

      Elimina
    3. x Mondo Cane il povero Cagliostro dorme sonni profondi...

      Con stima.

      Tommaso Baldi

      Elimina