Kafr al-Tabeh, Khirbet Salman, Tal al-Oqab, Tal Mintar, le fattorie avicole, le fattorie di Al-Wabidah, il posto di blocco di Al-Ghirbal, la collina di Nasriyah, sono le posizioni e le località più importanti liberate oggi dall'Esercito Siriano nella sua travolgente avanzata a Nord di Hama.
Ormai il 'saliente' che aggettava verso Sud (e che in occasione dell'ultima 'offensiva' dei takfiri i soliti uccelli del malaugurio volevano arrivasse a minacciare Hama) è praticamente del tutto rettificato e solo Halfaya rimane come centro di una certa importanza ancora sotto il controllo takfiro.
Tanto per rendere l'idea, sul versante Est dello stesso l'avanzata delle forze governative é stata talmente rapida che ormai la loro artiglieria riesce a tirare su Morek. E proprio verso questa cittadina ci aspettiamo che nel prossimo futuro venga lanciata una importante nuova offensiva, per poi far proseguire le forze di Damasco verso Khan Sheikoun e poi Jisr al-Shoughour.
Non sento la vocina dei soliti anonimi
RispondiEliminacerti personaggetti di fronte ai fatti comprovati spariscono...come il coglione glande andrea e sgascia figlio di gran bagascia e poi cogliostro gran maestro di coglioneria...
Elimina