sabato 8 aprile 2017

VIDEO ECCEZIONALI dalla Base Aerea di Shayrat, completamente in funzione dopo l'attacco balistico!

Qui sopra e qui sotto potete apprezzare quattro diversi video girati oggi presso la base aerea di Al-Shayrat, tornata quasi totalmente efficiente e impegnata come avantieri a far partire missione dopo missione di interdizione e bombardamento contro i takfiri dell'ISIS che si trovano a Est di Palmyra oppure intorno a Deir Ezzour.

Le conseguenze del folle attacco missilistico americano sembrano essere state incredibilmente poche, letteralmente quasi cosmetiche, il che fa supporre che esso sia stato comunicato con largo anticipo ai Russi che si sono subito incaricati di mettere in allerta i comandi siriani.


30 commenti:

  1. La Corea del Nord descrive l'attacco condotto dagli Stati Uniti in Siria come "un imperdonabile atto di aggressione", la quale mostra che la decisione di Pyongyang di sviluppare armi nucleari è "la scelta giusta". La dichiarazione del ministero degli Esteri nordcoreano è stata diffusa dall'agenzia di stampa ufficiale Kcna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ferrarini, permetta: Lei è membro dei Testimoni di Geova ! Che detestano ogni sorta di guerre! Diffatti rifiutate il servizio militare e siete contro ogni trasfusione di sangue, necessaria anche per salvare la vita di soldati feriti.
      Ciomalgrado lei continua incessantemente a divulgare notizie sulle guerre, combattimenti, ecc. Io lo trovo un anacronismo...e lei????

      Elimina
    2. Ferrarini, lei è quello che definisce i non Testimoni di geova come letame? Sono cattolico e contento di essere letame. Lei e i suoi accoliti mi fate ribrezzo! Come può un umano disprezzare in tal modo 8 milliardi di persone????

      Elimina
    3. X Anonimo 20:02. Non mi permetterei MAI dirle, che i non testimoni siano letame.
      Se poi Lei dice: Sono contento di essere un letame cattolico? Contento Lei contenti tutti.

      Elimina
    4. Non voglio fare l'avvocato del diavolo di Ferrarini ma riportare la notizia del MdE N. Coreano mi sembra un inno alla non aggrssione dei popoli, la pace e dica bello chiaro agli yankee di farsi i cazzi suoi.

      tOMMASO BALDI

      Elimina
  2. Testimoni di geova????? AHHHHHH satanaaaa!
    Aborro i testimoni di geova, domenica mattina driin campanello. Maleducate persone senza disciplina.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Signor Andrea Macor. Solo perché suoniamo il campanello siamo maleducati?
      Complimenti. Lei e una persona, gentile e molto disponibile.
      Li do un consiglio. La prossima volta che i Testimoni vengono?
      Li dica: Non voglio più essere visitato. Vedrà che non verranno più.
      Li auguro una dolce serata senza il driin

      Elimina
    2. Seguirò il suo consiglio, grazie, buona notte!

      Elimina
  3. Egregio signor Anonimo. Non si preoccupi di ciò che faccio. Ma si preoccupi più tosto
    di quello che succederà. Visto che su questo forum parlano. di compleanni, matrimoni,
    e altre feste? Anche Io, voglio contribuire alla fasta. Postando notizie di mortaretti girandole e fuochi di artificio. Tutte queste notizie di feste, porteranno alla festa più grande. La bibbia chiama questa festa ARMAGHEDON. Buona serata, carissimo signor Anonimo 19: 37.

    RispondiElimina
  4. questo è un blog gestito da un malato di mente,

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se è un malato di mente forse dice la verità; se è uno sano, allora sceglie la menzogna più conveniente. La Palisse.

      Elimina
    2. Cazzo ci mancava anche il Sig. Flanders italiano.

      Elimina
  5. Se gli americani fossero VERAMENTE FEROCI lancerebbero testimoni di genova o di savona in testa agli avversari al posto di stupidi missili paduli che non si sa che fine facciano a 1,8 milioni di dollari al colpo!
    Agli americani consiglio di portare quello strano che si spaccia per presidente mentre in realtà è un palazzinaro con i capelli tinti al luna park a sparare i turaccioli e magari vincere un orsacchiotto, gli spieghino che i Russi sono un poco più pericolosi degli orsacchiotti di pezza.
    Ivan
    P.S.
    I kalibr invece non sbagliano un colpo merito del propellente a vodka e non wishkey annacquato come amano bere quei barbari degli americani, gli islamici si dannano per far funzionare i missili a thé ma hanno enormi difficolta di combustione nonostante tutte le preghiere rivolte ad Allah che se ne frega e continua imperterrito a rimanere al bar (Allah al Bar!)

    RispondiElimina
  6. X Orazio. Buon giorno.

    La Bibbia dice che ci sarà una guerra TOTALE, chiamata Armaghedon. dove i morti saranno da una estremità della terra fino all'altra estremità. Geremia capitolo 25 verso 33.

    Intanto in siria altro incidente.
    L’Esercito siriano ha confermato l’attacco contro un aereo di ricognizione USA che sorvolava le sue posizioni nel Nord-est della Siria, come ha riferito oggi una fonte militare ad Al-Masdar.

    Secondo le informazioni ricevure l’aereo stava sorvolando la base del 54° Reggimento dell’Esercito siriano ad Al-Qamishli, quando il personale dell’istallazione ha aperto il fuoco contro l’aereo.

    L’aereo USA si è immediatamente allontanato dalla base dopo essere stato attaccato dal fuoco della contraerea dell’Esercito siriano.

    Trattasi del primo “incidente” avvenuto dopo l’atacco efffettuato dalle forze USA contro la base aerea siriana e dopo che la Russia ha annullato tute le procedure cautelative che consentivano agli aerei USA di entrare nello spazio aereo della Siria.

    La portaerei USA, sta navigando verso la corea. Tensione alle stelle. Buona giornata a tutti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo non è un incidente Sig. Ferrarini. Le consiglio di uscire dalla setta dei testimoni di Geova. Si potrà essere maggiornente onesti, corretti e con una linea disciplinata. Non ho mai benvisto le aggregazioni che si fanno marketing oer trascinare dentro altre persone. Credere è una cisa totalmente differente da ciò che fate voi e da quello che fanno la maggior parte di ipocriti che la domenica varcano il portone della casa di Dio. Saranno 20 anni che non vado a messa ma son sicuro di agire meglio della massa che alle 11.00 se ne esce benvestita e piena di arroganza. Darei fuoco...

      Elimina
    2. signor Macor, in fondo potrebbe aver ragione, almeno nelle prime righe!
      Ma gli estremisti devono esagerare per farsi notare da un pubblico superficiale.
      Lei giustamente definisce la fede una " cosa" personale. Anche chi va a messa ha una fede personale. La stessa della sua e mia! L' abito e il portone della casa di Dio sono cose superficiali. Un rispetto verso se stessi, verso il prossimo, verso il parroco, verso il " Dio ".
      Io non credo nel Dio cattolico, ma dare dell' arrogante e dell'ipocrita a chi va a Messa lo trovo a dir poco DISGUSTOSO

      Elimina
  7. È 46 anni che sento i vaneggiamenti dei testimoni di genova sulla fine del mondo, ferrarini si faccia visitare da uno bravo, ne ha estremo bisogno.

    RispondiElimina
  8. X Anonimo 08:46 Grazie del consigli. Lo già fatto. Ma dopo che abbiamo parlato
    di quello che dice la Bibbia?
    Il medico essendo persona (intelligente)? Oggi un attivo predicatore.
    Li auguro una buona giornata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E allora non era un bravo medico ma un ciarlatano, solo una mente debole puo credere alle argomentazioni della bibbia,
      Prova a leggere herry potter, chissa che tu non diventi testimone di esso.

      Elimina
  9. Sono cattolico, e se voi vi definite cattolici e la domenica mattina andavate a messa come i veri cattolici fanno, state tranquilli che il testimone di geova non troverebbe nessuno da disturbare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anonimo 1002: l" andare a messa, una forma esterna di liturgia, non significa essere un "buon" cattolico! Ci vuol altro! P.e. Vivere secondo le parole del Padre nostro " ..come noi li rimettiamo ai nostri debitori..." Per tener viva la fede nel VERO DIO , l'oretta di una messa serve a ben poco! Bisogna vivere 24 ore al giorno seguendo la REGOLA AUREA " non fare agli altri quello che non ami sia fatto a te! " Tutto. Questa frase , creata dalla vecchia cultura cinese, contiene la minestra e il companatico del vivere in pace sulla terra.
      In un paese cattolico per eccellenza come l'Italia, solo il 5% visita la messa! Sono convinto che il 95% non sia ateo, tutt'altro. Hanno capito che la relazione diretta con il Vero Dio vale la " fede" di coloro che vanno a Messa! Per credere nel Vero Dio ( non quello con mani, piedi, voce, soffio, amante delle mele, creatore del diluvio, ecc.) non necessitiamo di un catalogo di 900 pagine di prescrizioni come il Catechismo! Un proverbio boliviano dice: " Chi troppo si profuma..qualcosa gli puzza!" La veritas???
      Anche il comportamento della gerarchia e del clero cattolici negli ultimi 100 anni ( evito di enumerare i crimini commessi prima!) non ha favorito la partecipazione attiva dei credenti ai riti religiosi. Si pensi solo alla scomunica di ca 10 millioni di Comunisti italiani nel 1949! E gli Ustasha croati, nazisti che hanno fatto fuori più di un millione di ortodossi, venivano coccolati dal clero cattolico ..e il loro Führer ( Ante Pavelic o qualcosa di simile!) venne trafugato in Argentina? da parte del Vaticano!!!!!

      L'insicurezza e la debolezza dei cattolici fa si, che i Testimoni di Geova, trovino in questa acquacultura religiosa, i loro pesciolini. Che, dopo il lavaggio del cervello con le ben conosciute profezie e apocalissi, diverranno i pescicani della loro evangelizzazione.

      Spero vivamente, che la sua " profezia " valga anche per il 95%!

      Elimina
    2. Tu ti sei fatto la tua religione sd uso e consumo. La messa di domenica è un precetto. Se tu non ci vai puoi definirti tutto ma non certo un cristiano

      Elimina
  10. Il bello dei testimoni di geova è che nati nella religione cristiana hanno deciso di ritornare ebrei, ma non se ne sono accorti. E professano un culto oserei dire comico.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo gentile Anonimo 11: 02 è meglio far ridere le persone, che farle piangere.
      Magari su questo, spero che sia d'accordo? Buona giornata.

      Elimina
  11. Anonimo 1102! PEGGIO DEGLI EBREI!!! Gli ebrei seguono ( la più parte fa finta di seguire ) il contenuto dell'Antico Testamento, inventato dai loro " antenati" e propagato con ferro e fuoco dai discendenti. Seguendo una " cultura " millenaria.
    Anche i Cattolici seguono una cultura di 2000 anni, se si tien conto unicamente del Gesù! Negli ultimi decenni i Cattolici si sono fondamentalmente " riformati " e adattati all'evoluzione del popolino. Purtroppo i 245 dogmi de fidae, scritti dallo spirito santo, ne impediscono una riforma " dichiarata"!
    I TESTIMONI DI GEOVA, , creatisi ca 1870, ( avrebbero avuto il tempo di eliminare gli "errori" delle altre religioni monoteiste!), come lei afferma, hanno ripreso e rinforzato negativamente le scritture degli ebrei. In più hanno incorporato, quale colonna portante, l'Apocalisse di Giovanni, una PAZZESCA invenzione della fine del mondo, che malgrado le profezie dei TG, non vuol arrivare. Per gli ebrei noi siamo BESTIE, per i TG noi siamo CONCIME ( o letame ).
    I TG operano con la PAURA, per convincere la plebe a seguire la loro aberrante dottrina.
    Un filosofo, di cui non ricordo il nome, disse: " l' uomo creò dapprima la paura e poi dio, a sua immagine e somiglianza! E dichiarò che solo la sua religione possiede le chiavi del cancello per raggiungere il cortile della salvezza!"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho voluto approfondire,
      E soprattutto mettermi a discutete con un testimone di geova che ha subito un pesante, anzi pesantissimo lavaggio del cervello, i takfiri a confronto sono dei catechisti.

      Elimina
    2. X gli Anonimi11: 35 e 11: 47. Vi ringrazio, dei vostri sinceri giudizi nei confronti dei testimoni. Questo dimostra, come sono vere la parole profetiche di Gesù.
      Quando avverti i suoi discepoli dicendo: Sarete odiati da tutte le nazioni.
      Complimenti. Vi auguro una buona giornata. Salutatemi il signor sgascia.
      Mi raccomando? Non andate in via delle vacche.

      Elimina
    3. Anche i cristiani in origine e i missionari ancora oggi,andavano casa per casa a portare la parola di Dio.

      Elimina
    4. " in origine ", ma non oggi! Oggi operano una funzione sociale di tutto rispetto. Non corrisponde al vero, che i Missionari cattolici OGGI vanno di casa in casa con l'unico scopo di evangelizzare, come fanno i Testimoni!

      Elimina
  12. Come avevo scritto qualche giorno fa!

    Attentato terroristico oggi in Egitto contro una chiesa

    Gli attentati avvengono sempre durante o poco dopo la visita ufficiale del Paese vittima

    Alsisi era da poco negli Stati Uniti

    RispondiElimina