martedì 4 aprile 2017

Volete sapere come la Russia reagirà all'attentato? GUARDATE LE FOTO!

Niente gessetti, niente lagne pop riarrangiate al pianoforte, niente gesti da neonati con le dita.
La risposta russa alla vigliaccheria takfira (istigata e sobillata -quando non direttamente aiutata sul posto- dai servizi segreti atlantici) sarà una e incontrovertibile.



MORTE (dei terroristi e di molti loro fiancheggiatori, alleati, facilitatori...)
Commento musicale ideale per l'inferno in cui i barbuti responsabili della strage di ieri si sono volontariamente cacciati: se possibile l'Overture 1812 di Chaikovskij, intervallata qui e là da qualche refrain di "Rakety vsegda na postu".

Auguriamo che le armi trasportate nella nave da sbarco "Ropucha" transitata ieri attraverso il Bosforo diretta in Siria saranno immediatamente messe a buon uso sia da parte delle eroiche, stoiche truppe di Assad che da parte del contingente russo, che ormai non sarà più possibile tenere "in seconda linea".

12 commenti:

  1. Biblico.

    http://www.libreidee.org/2017/04/contro-leurasia-agli-usa-resta-solo-una-chance-la-guerra/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=feed+%28LIBRE+-+associazione+di+idee%29

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa migliore che la Russia può fare, data la pervicacia dello stato profondo ad abbatterla, è inviare più truppe di terra e accelerare la riconquista dei territori attorno ad Idlib. Una forza russa di 20.000 uomini con la forza tigre e gli hetzbollah coadiuvati dai volontari sciti iraniani dovrebbe lanciare un forte attacco volto ad eliminare il fornte qaidista da quella città. Questa è la migliore risposta russa agli attiranti di Leningrado. (perdonatemi il voluto errore toponomastico).

      Elimina
    2. concordi con un provocatore?

      Elimina
  2. Concordo con Orazio.
    Basta con la differenziazione tra 'ribelli moderati e no'.
    Chi dichiara guerra, deve sapere che avrà la guerra.
    Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. e, chiusa la partita in Siria, invadere veramente Est ucraina, liberando Kharkov, Slaviansk, odessa e mariupol, prima che Ucraina riesca a entrare ufficialmente nella Nato. Con Ucraina divisa a metà (ucraini possono tenersi governo nazista, visto che ci tengono)verranno fuori anche spinete secessioniste di minoranze ungheresi, romene e polacche. Ucraina tornerà al suo nucleo originario, Kiev e poco più.

      Elimina
    2. Il piano americano era quello di far invadere l'Ucraina da parte della Russia, pienamente fallito, ora si ritrovano con uno Stato fallito da aiutare, a nessuno in Europa interessa di sborsare soldi per gli ucraini, il piano di Putin è perfettamente riuscito, Saddam invece ci è cascato in pieno in Kuwait, la logica sionista non ha fatto i conti con la differenza tra i personaggi, i loro pensatori falliti ora cercano di rimediare alzando il tiro ma sanno dove stanno andando

      Elimina
    3. x federico hai ragione fino ad un certo punto

      Tommas Baldi

      Notizie dello Sgascia?

      Elimina
  3. Orazio è un provocatore incallito, ora propone misure estreme perché sono quelle che Putin, volpone, non prenderà mai, così in futuro potrà attaccarlo.
    Orazio, sfigato dello spazio, il tuo gioco è chiaro, sei della 'chiesa' di Dugin, la sinagoga dei falsi amici della Siria, di marca NATO e di Casa pau.

    RispondiElimina
  4. Proporrei anvhe la musichetta da Benny Hill per l'inferno in cui si stanno cacciando i takfiri, assieme ad una velocizzazione dei videoin cui i terroristi scappano, saltano e crepano.

    RispondiElimina
  5. VI CHIEDO SCUSA UCAZZO MA SONO STANCO CHIAMATE VOI

    THE UNTOUCHEBLES...Dè!

    RispondiElimina