venerdì 11 agosto 2017

Signore e Signori, salutate il Sukhoi-57, il migliore aereo da superiorità totale presente sulla faccia della Terra!

Finalmente é stato sciolto un interrogativo che mi aveva tenuto in pensiero più di una volta negli ultimi anni.

Il nuovo modello Sukhoi, ultimo "parto" dell'industria aeronautica russa ha finalmente ricevuto un codice identificativo.

Nonostante alcuni esperti e osservatori di cose aeronautiche avessero ipotizzato Su-39, Su-41 ed Su-43 come possibili "nomi in codice" PALAESTINA FELIX ha il piacere di comunicare ai suoi lettori che il primo caccia multiruolo di 5a Generazione prodotto dal leggendario OkB si chiamerà Su-57!



Con i Sukhoi-35 già in grado ora di distruggere in combatimento i 'bacati' F-35 e i non meno problematici F-22, il Su-57 si annuncia come un vero 'salto quantico' dell'aviazione militare.

7 commenti:

  1. Come si suol dire, quando l'eleganza e l'armonia delle forme è tutt'uno con l'efficienza, ecco cosa è il SU-57!!!

    RispondiElimina
  2. Ha ragione Gianus. Chi ha la perfetta padronanza dei propri strumenti non fa accrocchi, brutti ed impacciati come un G35.
    COSTRUISCE CIGNI
    Federico

    RispondiElimina
  3. Si vede già dalle forme che si tratta di un qualcosa di straordinario, e quello che secondo me e incredibile e il fatto che sia meno costoso dei passerotti Yankee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono forme per avere una piccola sezione radar, tra l'altro

      Elimina
  4. Questi sono aerei. E non quegli bidoni f35

    RispondiElimina
  5. uhm, cmq l'F-22 Raptor di problematico ha in realtà solo il costo stellare. Difficile confrontarlo col Su-57, sono in realtà aerei con molte somiglianze, ed alcune differenze a vantaggio dell'uno o dell'altro.

    RispondiElimina