martedì 16 gennaio 2018

Codardi sionisti sparano e uccidono rappresentante studentesco del Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina!

A Qalqiliyah, nella Cisgiordania illegalmente occupata dai sionisti, i soliti codardi che si riuniscono in 23 per arrestare un adolescente e spianano Uzi e Galil in faccia a un ragazzo ritardato hanno dovuto usare le armi per porre fine al coraggio di Ahmed Mohammed Salim, studente dell'Università di Gerusalemme e Segretario del Blocco Studentesco del Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina.

I caini sionisti hanno colpito Ahmed alla testa da meno di 20 metri, procedendo poi a impedire ad ambulanze e paramedici di raggiungere il ferito fino a quando non sono stati ben certi che fosse morto.



A titolo personale e a nome di tutti i lettori di PALAESTINA FELIX invio le mie condoglianze al Fronte Democratico per la Liberazione della Palestina, oltre che ai congiunti del giovane Ahmed (che era stato rilasciato dalle galere sioniste ed era subito tornato a studiare e a lottare per il suo popolo ed i suoi diritti).

Il suo sacrificio lastrica la strada che porterà al riconoscimento dei Diritti palestinesi e alla cacciata di invasori e usurpatori!

1 commento:

  1. Un eroe, un uomo, una Persona Umana, un individuo unico in un mondo di servi ed ignavi. Io lo ricorderò per sempre.

    RispondiElimina