sabato 20 gennaio 2018

Nasrallah commemora martiri di Hezbollah e commenta il recente attentato esplosivo di Sidone contro il rappresentante di Hamas!

In occasione dell'anniversario del martirio di alcuni combattenti Hezbollah caduti in Siria nel governatorato di Quneitra il Segretario Generale Hassan Nasrallah ha tenuto un discorso durante il quale ha definito il partito sciita libanese "Forza motrice di quasi tutte le importanti vittorie ottenute di recente contro i complotti sionisti e americani sia in Libano che in Siria".

Nasrallah ha anche replicato agli sciocchi addebiti di Washington che vorrebbe accusare Hezbollah di 'traffico di droga': "Se gli stati uniti hanno bisogno di narcotrafficanti da perseguire farebbero molto meglio a cercarli tra le fila delle loro stesse agenzie di spionaggio e intelligence".



Indi Nasrallah é passato a menzionare il recente attentato esplosivo di Bustan al-Qabr (Sidone) nel quale é rimasto ferito un rappresentante di Hamas nel Paese dei Cedri: "Questo atto rappresenta l'inizio di un pericoloso schema sionista per cercare, ancora una volta, di destabilizzare il Libano", ha messo in guardia il leader sciita.

2 commenti:

  1. gli stati uniti (a livello di Governo e non di "iniziativa privata) controllano il narcotraffico "mondiale", quindi sono infastiditi se qualcuno si mette in proprio (vedi Noriega, Panama..) e ancor di più, se fosse vero (cosa di cui dubito) se poi i proventi servono a finanziare la Resistenza

    RispondiElimina
  2. L'unico politico di spessore al mondo che può dire come stanno veramente le cose, raro privilegio in un mondo di fake-news.

    RispondiElimina