martedì 12 marzo 2019

I curdacci vogliono forse ingraziarsi i vegani? Curdi da Vega? Una misteriosa fotografia!

Questa prima foto serve a fare capire i miei sentimenti nei confronti di vegani, fruttariani, crudisti, melariani e respiriani.

Ma parliamo d'altro, più o meno.

Fin dall'Alba dell'Uomo, i nostri antenati, accingendosi alla crudele incombenza della guerra, si sono sempre rivolti a iconografie capaci di evocare forza, fierezza persino violenza...pensiamo alle aquile delle legioni, poi copiate dai reggimenti napoleonici, pensiamo a tutti i nomignoli affibbiati ad armi e veicoli dagli 'Onager' romani fino ai "Panther", agli "Spitfire", ed oltre, ai "Tunguska", agli "Smerch" di oggigiorno...

...anche nella Guerra Siriana contro il terrorismo abbiamo visto unità come la "Forza Tigre", il "Battaglione Ghepardo", impegnati in alcune delle azioni più ardite.

Poi, vabbé, ci sono i Curdi.
Voi direte che sono cattivo, che sono prevenuto.
Io dico che si capisce molto dei Curdi anche dalla loro scelta di animali totemici e rappresentativi.
Ecco perché vi faccio vedere questa foto.

E' una vera foto di un miliziano SDF nel Nord-Est della Siria.

Giuro.

Traete voi le conclusioni.

Vi ricordo anche che in Giapponese "uomo erbivoro" vuol dire beta, mansueto, inoffensivo e svirilizzato.

Chissà se in Giapponese hanno anche un modo di dire che suoni come "uomo roditore".

Mah.

5 commenti:

  1. Quindi i pisciamerda aspirano ad essere i primi ad avere un battaglione vegano, oltre che quelli di ladroni, vigliacchi e traditori ecco un altro loro primato,complimenti vivissimi.

    RispondiElimina
  2. Non l'ho capita, in questi anni non è certo stato raro incappare in foto o filmati ove soldati del SAA, Hezbollah, ed altre fazioni, avverse o meno, carezzavano o rifocillavano animaletti vari. Mi sfugge qualcosa, prego il direttore di illuminarmi. Con cordialità, Diego. :-)

    RispondiElimina
  3. Ma andassero in Finlandia o Norvegia, meglio ancora in Islanda a professare cazzate.
    Mi garberebbe vedere questi idioti, ridursi a delle larve, sorseggiando una birra doppio malto ed una zappa di pecora arrosto in mano.
    Ma in di quale cazzo di pianeta, vivono questi furbacchioni ???

    RispondiElimina
  4. i vegani sono persone a cui si è bloccata la crescita guardando Bambi, comunque una chicca, io ho un piccolissimo allevamento di conigli angora , voi lo sapete che il coniglio odia essere preso in braccio quanto un cane odia i botti di capodanno

    RispondiElimina