martedì 4 giugno 2019
Sionisti e Sauditi sempre più indistinguibili! Arrestati Palestinesi con l'accusa di "sostenere Hamas"!
Le autorità dell'Arabia Saudita avrebbero arrestato più di 60 persone, tra cui palestinesi e sauditi, con l'accusa di sostenere il movimento di resistenza palestinese di Hamas.
Il quotidiano libanese in lingua araba al-Akhbar, citando fonti informate che hanno chiesto l'anonimato, ha riferito lunedì che funzionari del regno conservatore stanno conducendo una campagna contro i cittadini sauditi e gli espatriati palestinesi per più di due mesi, trattenendo dozzine di persone oltre l'affiliazione a il gruppo palestinese.
Il rapporto ha aggiunto che il personaggio più importante tra quelli arrestati è il dott. Muhammad al-Khudari, che rappresentava il movimento di Hamas tra la metà degli anni '90 e il 2003 in Arabia Saudita.
Anche se Khudari ha lasciato la sua posizione per anni, è stato detenuto e ora è "tenuto in detenzione in condizioni difficili", secondo i familiari.
Al-Ahbar ha continuato dicendo che la campagna di arresti è coincisa con la chiusura e lo stretto controllo dei conti bancari e il divieto di inviare denaro dall'Arabia Saudita alla Striscia di Gaza.
A quanto pare, funzionari sauditi hanno levato l'accusa di "sostenere un movimento terroristico e il riciclaggio di denaro a sostegno del terrorismo e dell'estremismo" contro gli arrestati.
Etichette:
Al-Akhbar,
Arabia Saudita,
Muhammad Khudari,
Palestinesi,
Sauditi,
Sionisti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento