giovedì 4 luglio 2019

Scontri tra l'IRGC e gruppi di terroristi tra Chalderan e Maku vedono trionfare i militi iraniani!


La base delle forze di terra dell'IRGC "Hamza Sayyid al-Shuhada" ha detto che le sue forze hanno completamente distrutto una squadra di terroristi presso Maku, al confine con la Turchia, nella giornata di ieri

Secondo il servizio di notizie dell'IRGC "Sepah News", la base delle forze di terra dell'IRGC Hamza Sayyid al-Shuhada ha detto in un comunicato che un giorno dopo le loro forze si sono scontrate con una squadra di terroristi nella regione di Chalderan, uccidendo e ferendo alcuni di loro, l'operazione di ricerca per i restanti elementi della squadra terroristica portò i militi dell'IRG di fronte a una nuova squadra dello stesso gruppo, proveniente dalla Turchia per salvare i loro elementi in fuga nella regione di Maku.



Secondo la dichiarazione, la nuova squadra di terroristi è stata completamente distrutta dalle forze di terra dell'IRGC.

La dichiarazione ha anche detto che i corpi dei terroristi e le loro armi e attrezzature sono nelle mani delle forze dell'IRGC.

Le forze di terra dell'IRGC hanno inoltre messo in guardia i gruppi takfiri e gli Stati della regione che li sostengono che ogni loro mossa disperata per mettere in pericolo la sicurezza della Repubblica islamica dell'Iran sarebbe stata accolta con una risposta decisiva e devastante delle forze di sicurezza iraniane .

3 commenti:

  1. Gira e rigira i triplogiochisti turchi ci sono sempre,è più sicuro prendere per la coda un serpente a sonagli che stringere la mano del sultano.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  2. ONORE ALLA GUARDIA DELLA RIVOLUZIONE ISLAMICA

    RispondiElimina
  3. Grandiosi ! W IRGC !! . Matteo

    RispondiElimina