lunedì 24 febbraio 2020

Vicino Khan Younis sionisti colpiscono un militante palestinese e poi ne scempiano il cadavere con un bulldozer!

Le Brigate Al Quds, ramo militare della Jihad Islamica Palestinese, hanno riferito che uno dei loro combattenti è stato martirizzato nell'attacco dell'esercito sionista oggi mattina a est di Khan Younis, a Sud della Striscia di Gaza.


Non conosciamo ancora nome e cognome del militante martire, ma possiamo mostrare la sua foto come diffusa dal ramo media delle Brigate.

L'esercito del regime sionista afferma che due giovani palestinesi tentarono di "bombardare" la Palestina sottoposta a Occupazione, avvicinandosi al confine terrestre della Striscia. I gruppi di resistenza hanno avvertito i sionisti delle conseguenze del loro atto, che si é spinto fino allo spregio del cadavere del martire, macellato da un loro 'bulldozer', come si vede nel video che postiamo qui di seguito:



Abu Hamza, il portavoce delle Saraya Al-Quds, ha detto che l'attacco sionista, martirizzando uno dei nostri combattenti e poi mancando di rispetto al suo corpo, avrà gravi conseguenze su di loro.

10 commenti:

  1. condoglianze alla famiglia . Matteo

    RispondiElimina
  2. Chissà se le segreTE si sono stracciate le vesti sconvolte dall'orrore,secondo mè avevano paura che potesse nuocere anche da morto,si sà che il coraggio non è una delle migliori doti degli eletti.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  3. Dove è sparito kahani?

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Grandi News, l'ippotamski cazzet è definitivamente impazzito! Portato alla follia dalle memorabili batoste inflittegli da Kahani!

      Elimina