martedì 24 marzo 2020

Undici blindati a stelle e strisce messi in fuga dall'eroica resistenza dei cittadini siriani dei dintorni di Qamishli!


Gli abitanti di un villaggio vicino alla città di Qamishli nella Siria nord-orientale hanno costretto un convoglio militare americano a battere in ritirata.
Il servizio in lingua araba dell'agenzia di stampa SANA ha riferito ieri che un convoglio militare di 11 veicoli blindati intendeva entrare nel villaggio di Hamou ma la gente li ha confrontati con il supporto dell'esercito siriano.

Ha aggiunto che le persone hanno attaccato i veicoli militari statunitensi con pietre, impedendo loro di entrare nel villaggio e costringendoli a ritirarsi.

In uno sviluppo rilevante il mese scorso, i residenti di due villaggi di Kharbat Amou e Boyar al-Assi nella Siria nord-orientale hanno organizzato una protesta contro la presenza delle truppe statunitensi nella regione e hanno lanciato pietre contro i soldati americani, facendoli ritirare dalla regione.



I residenti del villaggio di Kharbat Amou vicino a Qamishli si sono radunati a sostegno dell'esercito siriano che ha impedito il traffico di quattro veicoli militari statunitensi e lanciato pietre contro le forze americane.

Le forze statunitensi hanno sparato contro i manifestanti, uccidendo uno dei residenti di Kharbat Amou e ferendone un altro dal villaggio di Hamou.

Secondo il rapporto, la gente dei due villaggi era arrabbiata per la violenta reazione delle forze americane, attaccò e danneggiò i veicoli. I militari statunitensi hanno quindi chiesto il supporto dei loro compagni nelle aree vicine e potrebbero fuggire dalla scena con la loro assistenza, ma alcuni residenti di Kharbat Amou hanno detto che tre aerei da combattimento statunitensi hanno lanciato attacchi aerei sul villaggio dopo l'incidente.

Nel frattempo, i residenti di Boyar al-Assi hanno anche attaccato i veicoli militari statunitensi con pietre e abbattuto la bandiera degli Stati Uniti.

Le persone nella Siria nord-orientale hanno da tempo organizzato manifestazioni di protesta contro la presenza americana in Siria, chiedendo il loro ritiro e garantendo il pieno controllo della regione all'esercito siriano.

14 commenti:

  1. Kahani porta sempre buone nuove!

    RispondiElimina
  2. kahani, il nostro matematico Joachim ha lanciato un quiz, tanto per passare il tempo in queste ore di tedia.
    Tu hai vinto il titolo di perfetto ZERO.
    Non ne azzecchi una!
    Sempliciotto, ignorante come due buoi, millantatore........puoi scegliere i titoli con i quali i nostri lettori di lingua italiana, circa 710, sigle che commentavano regolarmente nel PF, ti onorano.
    When the shit hits the fan! I tuoi ragli infantili e i tuoi fotomontaggi fasulli sono il gaudi dei nostri lettori.
    Chissà perché, sul Mesopotamsky Gazety hai molto piû lettori che i due gatti rimasti nel blog cloaca o nel tubo che vale ub tubo, malgrado lo spam che provochi????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Immagino che il matematico ti aiuti a contare fino a cinque, visto che da solo non sei capace!
      Aaaaandicappato! Ma sei lo zimbello di questo blog, non te ne rendi conto????
      Ma vai a navigare nella palude di merda, ippopotamko del kazzetsky, non sai nemmeno scrivere in russo, come Kahani ha dimostrato!
      Ma che indirizzo ha questo tuo sito? No, perché sai, NELL'INTERNET REALE NON SI TROVA!
      Tu scambi le tue seghe mentali con la realtà, per questo Kahani viene chiamato a convegni, conferenze e interviste su agenzie stampa e canali tv internazionali e a te NESSUNO TI SI CAGA!!!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Ahia!
      Ahia!!
      Kemmale!
      Impetro pietà pel mio cuasi omonymo!!
      Cueste legnate han causato la rovina del naitcléb dell'ipopotamo!!!!

      Basta, basta, per carità!!!!

      Elimina
    3. Mezzo-pottamschi-che?

      Elimina
    4. Certo che sgascia deve essere proprio un ritardato

      Elimina
    5. Non vi é dubbio, insistere a postare inanità sul blog di uno dei più grandi giornalisti italiani esperti di Medio Oriente, intervistato da PARS, RT...perdipiù millantando di avere un "sito" CHE NON SI TROVA!!!!

      Elimina
    6. E non scordiamo la preziosa opera di traduzione di libri dal Cinese...

      Elimina
  3. Penso di aver scoperto l'arcano,lo sgasciato è un emissario della la stampa un pezzo di carta che non userei neanche per pulirmi il c..o,vedi articolo del tale con nome e cognome in odor di eletto,grande presidente Putin,grazie da tutti gli Italiani onesti.
    Bam Bam

    RispondiElimina
  4. Se io ritenessi un blog inutile, sconosciuto e fallito, non ci metterei piede tutti i santissimi giorni, con decine di nick differenti, per attaccarlo. Simili comportamenti li praticano quelle popolazioni che da secoli vivono in maniera schizofrenica e con il complesso dell'inferiorità, senza tralasciare le manie di persecuzione e la sindrome del pene piccolo. Gente che pratica una religione da ossessionati e psicopatici, con un amico immaginario che promette e non mantiene nulla di nulla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cosa più ridicola è quando manda commenti fingendosi altre persone, sempre collegato dallo stesso IP...penso che questo dimostri che sia un povero minus habens che non sa come funziona l'informatica, probabilmente un ospite di qualche istituto di igene mentale che si appropria di un PC lasciato incustodito!

      Elimina
    2. Bravo Kahani! Devi RICORDARLO SEMPRE!
      Perché questa é stata la LEGNATA SUPREMA!
      Che lo ha distrutto!
      Da allora è completamente impazzito, come dimostrano i suoi deliri di INESISTENTI IPPOPOTAMI!

      Elimina
    3. Notare come lo 'sgasciato' quando le prende sode da Kahani va in immersione nella sua pozza di sterco, come un vero popotamsky! X-D

      Elimina
    4. popoettamsky cazzetty?
      la prova definitiva della MALATTIA MENTALE dello sgascio!
      si inventa un sito ke NO ESISTE!
      Nessuno lo intervista, nessuno lo KAKA!!!!!!!!!!!!!!

      Elimina