domenica 19 aprile 2020

Intervistato da Pars Today il Caporedattore Kahani stigmatizza la miserabile condotta sionista al tempo del Coronavirus!


Come molti sanno poche cose mi danno più piacere del poter approfittare dell'occasione datami da prestigiose testate giornalistiche internazionali per esplicare i miei punti di vista e le mie idee su temi politici e strategici.

Tali occasioni rafforzano e consolidano la mia posizione quale analista accreditato di cose mediorientali e di scenari geopolitici, avendo positive ricadute anche su mie altre iniziative e collaborazioni.

Ancora una volta l'emittente Pars Today ha ritenuto utile valersi delle mie modeste conoscenze e opinioni sui recenti sviluppi dello scacchiere politico mediorientale e mondiale.



La mia collaborazione con questa prestigiosa emittente data ormai da molti anni, quando essa ancora si chiamava IRIB RADIO ITALIA

L'intervista é ascoltabile a questa pagina e chi lo desiderasse può persino scaricarla in formato file audio mp3 attraverso il seguente link:

3 commenti:

  1. Ma il popotamko col microcazzet, chi lo interviewa?

    RispondiElimina
  2. Karissimo Kahani!
    Komplimenti per le nuove interviste, per il canale sempre ricco di video interessanti, per il blog, da sempre faro di Veritas (concetto cattolico, lo ribadisco!) e per le numerose traduzioni di libri dalla / sulla Cina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dici che la kippah inizia ad appiccicarsi nel glande, in concomitanza con i primi calori? Cosa dice il Talmud a riguardo? Di mettere in piena estate il colbacco russo?

      Elimina