giovedì 30 aprile 2020

La culona Merkel perseguita Hezbollah in terra tedesca, l'Iran stigmatizza l'asservimento di Berlino ai sionisti!

L'Iran ha condannato con veemenza la decisione del governo tedesco di designare il gruppo di resistenza libanese Hezbollah come una "organizzazione terroristica", affermando che Berlino deve essere ritenuta responsabile delle "conseguenze" che la sua decisione avrà sulla lotta al terrorismo nella regione.

"A quanto pare alcuni paesi in Europa stanno adottando le loro posizioni senza considerare le realtà nella regione dell'Asia occidentale", ha detto il portavoce del ministero degli Esteri iraniano Abbas Mousavi in ​​una nota giovedì sera.

Mousavi ha affermato che la lista nera di Hezbollah da parte del governo tedesco serve solo "gli obiettivi della macchina di propaganda del regime sionista e del disorientato regime americano".

Ha inoltre osservato che la decisione di Berlino "non rispetta" il governo e la nazione libanesi, poiché Hezbollah è "una parte legittima e ufficiale del Governo e del Parlamento del paese".



Condannando la mossa tedesca come "una decisione della massima imprudenza", il funzionario iraniano ha affermato che il movimento di resistenza libanese ha svolto un ruolo chiave nella lotta contro il gruppo terroristico ISIS nella regione.

All'inizio della giornata, la Germania ha vietato tutte le attività di Hezbollah nel paese e ha ordinato raid in siti che la polizia ha riferito di essere collegati al gruppo.

Un certo numero di proprietà a Berlino, Brema e Renania Settentrionale-Vestfalia sono state perquisite all'inizio di giovedì, secondo la polizia tedesca.

Il Ministero degli Interni tedesco, che ha emesso il divieto, afferma che sono state saccheggiate quattro moschee e associazioni culturali, nonché case private dei membri del consiglio di Hezbollah, tesorieri e consulenti fiscali.

La maggior parte degli Stati membri dell'UE si è finora astenuta dall'etichettare il braccio politico del movimento di resistenza libanese come "organizzazione terroristica".

2 commenti:

  1. Se invece pensasse alle migliaia di cabiattari, con puzza di ascelle e barbe unte e bisunte, che si è caricata se non erro nel 2015, farebbe molto meglio. Una volta ho visto un servizio in cui c'era una di queste bestie, con una decina di figli e moglie, il quale si vantava di non fare nulla dalla mattina alla sera, in quanto il governo della culona inchiavabile gli aveva dato casa, stipendio, contributi per la prole, per la moglie, senza contare le utenze pagate dal comune e altri benefit per quanto riguarda cibo e vestiti. Quando gli hanno chiesto se un giorno sarebbe voluto tornare in Siria, ha risposto praticamente dicendo "COL CAZZO"!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma che rimanga a insozzare la germagna, tanto ormai è una latrina!

      Elimina