giovedì 12 settembre 2019

Hezbollah, se attaccato, risponderà con operazioni fin nel cuore della Palestina Occupata!


Il Vicecapo del Consiglio Esecutivo di Hezbollah, lo Sceicco Ali Da'mush, ha avvertito che il gruppo di resistenza libanese è pronto a dare una reazione schiacciante a qualsiasi attacco sionista con operazioni nei territori occupati.
"Hezbollah non vede alcun limite per le reazioni contro un'aggressione", secondo quanto riportato da Da'mush dal sito web di notizie Al-Nashrah in lingua araba.

Ha sottolineato che il desiderio di Tel Aviv di attaccare il Libano e Hezbollah ogni volta che vuole non si avvererà, e ha detto: "Questo non si materializzerà mai perché la Resistenza manterrà le sue promesse ed è pronta per una reazione schiacciante e forte nella profondità della Palestina Invasa".



Domenica scorsa, Hezbollah ha sparato due missili guidati anticarro contro un veicolo corazzato sionista in movimento vicino la base di Avivim a Nord delle terre occupate, uccidendo e ferendo i suoi occupanti.

L'attacco è arrivato in risposta a un raid aereo israeliano che ha ucciso due combattenti della resistenza in Siria e ad un attacco israeliano di droni a Beirut meridionale.

Un rapporto ha rivelato che i soldati israeliani sono fuggiti nel panico dalla base militare che è stata recentemente presa di mira dal movimento di resistenza di Hezbollah in un'operazione di rappresaglia.

1 commento: