lunedì 17 agosto 2020

Il vostro adorabile Caporedattore ancora una volta ospite ai microfoni di ParsToday!


Ancora una volta i gentilissimi redattori di PARS TODAY mi hanno invitato a esprimere giudizi e opinioni per la versione in lingua italiana delle loro trasmissioni.

Questa volta ci siamo soffermati sulla sottomissione degli Emirati di Mohamed bin Zayed alla baracconesca "diplomazia" trumpiana, orchestrata dal suo genero sionista Kushner.

Chi volesse ascoltare la mia intervista in merito può farlo alla pagina-web di ParsToday.

Altrimenti, per i miei "fan" più sfegatati, la si può addrittura scaricare, tramite questo collegamento.


5 commenti:

  1. Kahani sempre al centro della scena!

    RispondiElimina
  2. Egregio Kahani, anche se OT, la prego di far giungere alla Signora Asma Assad (che oggi è stata volgarmente offesa da un articolo dell'adnkronos che la chiama "donna del macellaio"...) un caro saluto ed auguri di buona salute da ammiratori italiani. Magari ce la avessimo noi in italia una moglie di presidente così amabile e dedita alla salvezza del suo popolo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissimo,

      ho riferito l'augurio al mio amico Ouday "Soso" Ramadan, rappresentante ufficiale della Repubblica Araba Siriana in Italia.

      Ti ringrazia tramite me,

      all'adienne kronos riserva alcune parolacce pisane e altre in Arabo.

      Elimina
    2. La ringrazio.
      Con mia moglie, visitammo la Siria nel 1999 accompagnati da Don Nicola Bux: Aleppo, Tartus, krak des chevaliers, Damasco. Che paese meraviglioso, che gente stupenda: compresi immediatamente che tra italiani e siriani c'è un legame secolare di amicizia e rispetto. La nostra guida si chiamava Scialati, parlava italiano perchè la sua famiglia era di antiche origini italiane. Vorrei tanto tornare in Siria, a portare un abbraccio ai nostri fratelli che hanno tanto sofferto ma combattuto con dignità. Grazie a Lei dell'attenzione e del messaggio alla Signora Asma.

      Elimina
  3. Ciao, non ci aggiorni riguardo le ultime operazioni di bonifica dall'ISIS? Ho letto che hanno assassinato almeno trecento bestie, perdendo una quarantina di martiri....

    RispondiElimina