venerdì 31 agosto 2018

"Onoro la Forza che muove l'Acciaio!" La WASCO di Qom raggiunge le 40mila tonnellate di capacità produttiva sette anni dopo la sua fondazione!

Il Presidente del Parlamento iraniano, Ali Larijani, ha visitato l'acciaieria WASCO (West Asia Steel Company) di Qom, celebrando il raggiungimento della capacità produttiva di 40mila tonnellate, conseguito ad appena sette anni dall'apertura dell'impianto.

Mentre in Italia speculatori, parassiti e traditori hanno sistematicamente distrutto il più grande settore dell'acciaio dell'Europa occidentale, costruito interamente con denaro pubblico e capace di produrre acciai speciali di qualità tale da fare l'invidia degli altoforni tedeschi, inglesi o sovietici, in Iran, dove esiste una classe dirigente attenta ai fondamentali e conscia delle priorità nazionali, il settore siderurgico viene potenziato con grandi impianti come quello che vedete nelle foto, che danno lavoro a migliaia e migliaia di operai e a dozzine e centinaia di ingegneri e tecnici.

Presentiamo queste foto al nostro pubblico per mostrare loro cosa voglia dire vivere in un paese che punta sul LAVORO e sui LAVORATORI, anziché prostituirsi ai banchieri usurai della finanza illudendosi di poter "vivere di turismo" (cioé volersi ridurre come la Grecia o la Tailandia).
Auguriamo agli operai siderurgici della Repubblica Islamica di poter stabilire nuovi primati di produzione, ma anche di qualità, trasformando il loro paese nella potenza economica regionale che può e deve diventare.

3 commenti:

  1. Ho terminato di leggere "IL CASO MATTEI" scritto dal pubblico Ministero che nel 1993 riaprì l'inchiesta mai fatta. Quante lacrime, che commozione... penso all'acciaio italiano, al "petrolio" italiano, alla chimica italiana... un paese uscito distrutto dalla sconfitta tremenda del 1945 che scatena tutta la propria voglia e capacità di fare... per essere portati all'orrore e alla povertà di un'attualità mondialista del villaggio globale, della mono-città-pianeta. con un solo sindaco, una sola sua leggge, la sola sua moneta, i soli suoi interessi, la sua sola etica... e oramai tremo ogni volta che la mattina leggo i giornali: quanti pedaggi oggi pagheremo allo stupro quotidiano' e domani quanto aumenterà il pedaggio quotidiano al male?
    qualcunio sente le onorevole e senatore femmine coalizzarsi, gridare BASTAAAAAA!!!! no. tutti zitti.
    ho provato a parlarne col sacerdote giovane in confessione... non dico le risposte.... và, và a toccargli il liberalismo a sti' stronzi... poveri noi. la ringrazio per lo spazio di informazione, civiltà e buonsenso offre, signor redattore sconosciuto, ma forse benedetto da dio.

    RispondiElimina
  2. sento il dovere di condividere questo articolo su face book a monito verso i nostri politici per la loro inerzia grazie dr Kahani che ci tiene sempre cosi informati

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' mio piacere e sono sempre molto contento quando ricevo testimonianze di stima come la tua...se credi, vedi di sostenere il mio lavoro tramite PayPal o Patreon...

      Elimina