sabato 23 ottobre 2010

Ladri di bambini: le truppe sioniste rapiscono cinque giovani Palestinesi

Forze di occupazione del regime sionista hanno arrestato adolescenti palestinesi del quartiere di Silwan, vicino a Gerusalemme Est. Fonti locali testimoniano che le truppe israeliane hanno condotto una serie di irruzioni all'alba, arrestando cinque ragazzi di cui il più anziano ha appena 17 anni.

L'area di Silwan é da molte settimane sottoposta a un assedio da parte delle forze sioniste e non si contano gli abusi e le angherie inflitte all'inerme popolazione palestinese.

Gli adolescenti catturati nel raid sono: Sohayb Al Rajbi, 13 anni; Islam Ahmed Ouda, 16 anni; and Murad Al Banna, di cui non é stata trasmessa l'età.

I residenti di Silwan stanno protestando contro il progetto israeliano di demolire le loro case ed espellerli per fare posto a coloni ebrei fondamentalisti; il rapimento dei ragazzi é quindi da inquadrarsi nelle tattiche sioniste di terrorismo e intimidazione.

1 commento:

  1. orze di occupazione del regime sionista hanno arrestato adolescenti palestinesi del quartiere di Silwan, vicino a Gerusalemme Est.

    ..secondo me, poi se li mangiano.Tu che ne dici ??
    Ma dai, sarà sicuramente così!

    RispondiElimina