giovedì 15 settembre 2011

Il falangista fascista Nadem Gemayel, figlio e nipote di traditori venduti a Israele, attacca le coraggiose parole del Patriarca maronita Al-Rahi!


Il parlamentare libanese Nadem Gemayel, "erede" della schiatta dei Gemayel che dopo aver fondato il partito fascista della falange per coprire i loro traffici mafiosi hanno ripetutamente prostituito il loro paese agli interessi imperialisti degli Usa e di Israele, ottenendone in tutta risposta l'uccisione dei traditori Bachir Gemayel nel 1982 e Pierre Gemayel nel 2006, ha osato, in una ridicola conferenza stampa rilasciata nella giornata di ieri, attaccare le coraggiose parole del Patriarca Cristiano Maronita Beshar al-Rahi.

Questi, recentemente in Francia in visita pastorale alla comunità libanese ivi presente, aveva dichiarato che la presenza delle armi dei gruppi della Resistenza libanese, lungi dal mettere in pericolo la sicurezza del Paese dei Cedri, erano anzi un'utile integrazione alla tuttora incompleta capacità dell'esercito nazionale, in fase di ricostituzione e riequipaggiamento, di difendere il suolo nazionale, come ancora dimostrato nella guerra d'estate del 2006, di cui si é recentemente celebrato il quinto anniversario.
Habib Shartouni, il militante del Partito Socialista della Nazione Siriana che giustiziò il traditore Bachir Gemayel distruggendo con una carica esplosiva la sede falangista di Achrafieh.
Ovviamente immaginiamo che il giovane Gemayel si dolga molto di non poter spalancare nuovamente le porte del Libano ai suoi amiconi sionisti, come fece il suo illamentato padre prima di fare la fine che spetta a tutti i traditori della loro patria, ma, fino a che le redini del paese rimarranno in mano a politici onesti e innamorati del Libano autonomo e indipendente come Nabih Berri, Michel Suleiman, Najib Mikati e Hassan Nasrallah a lui e ai fascisti amici di Israele come lui non resterà che masticare amaro e stare sotto schiaffo, magari sperando che qualche 'corte-canguro' messa su da Washington e Tel Aviv non riesca nell'impossibile riportando il paese nell'instabilità dal quale l'Alleanza 8 marzo lo ha tolto quando ha strappato la maggioranza parlamentare alla moribonda coalizione 'brancaleone' di Saad Hariri.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

9 commenti:

  1. ah ah ah ... sei solo un propagandista ... SSNP sta per partito nazional socialista siriano, non vedi la svastica stilizzata del simbolo? ah ah ah ... e i traditori sono loro che, nati a Destra, per vendere il Libano alla Siria, si sono alleati con le sinistre musulmane; mentre i Falangisti sono i veri Patrioti, anche se per mantenere l'indipendenza del Libano sono costretti ad allearsi con Israele ... inch'allah

    RispondiElimina
  2. Chi vede nella Zawba una 'svastica' é un povero mentecatto visto che essa é la fusione di una Croce greco-ortodossa (Antun Saadeh era ortodosso) con una Mezzaluna.

    Il Medio Oriente se ne fa assai delle vostre ubbìe politiche europee, l'SSNP è un partito socialista e, coerentemente, é alleato coi comunisti, con Hezbollah, con i progressisti di Marada e Aoun contro i fascisti Gemayel e i loro lacché sunniti.

    RispondiElimina
  3. ah ah ah...per l'anonimo che mi precede..infatti la Croce greco-ortodossa è un noto simbolo comunista, palestinese, islamico, e miserie del genere...vai su wikipedia, che è ancora una fonte libera da condizionamenti progres(sion)isti, e vedi cosa riporta sulla classificazione politica del ssnp, sul suo simbolo e da chi hanno copiato l'inno..se sul web cerchi delle immagini di militanti ssnp, ne troverai di alcune in cui fanno il saluto col braccio teso..sicuramente sarà un saluto palestino-comunista..l'unica cosa sensata da te citata è che oggi il ssnp è divenuto un partito di sinistra..restano comunque dei traditori della loro patria (e lo erano anche quando erano di destra)..inch'allah

    RispondiElimina
  4. Gli unici traditori in Libano sono i Gemayel che hanno spianato la strada ai tuoi nasuti amiconi sionisti!

    Lode ai coraggiosi militanti dell'SSNP che hanno fatto pulizia!!!!!!

    RispondiElimina
  5. La croce greco-ortodossa é un noto simbolo dei libanesi di setta greco-ortodossa, come Antun Saadeh, fondatore del Partito Socialista della Nazione Siriana.

    Nulla nell'ideologica dell' SSNP si rifà anche solo minimamente al nazismo.

    Lasciamo i commenti dello stramaniante 'anonimo' come testimonianza della pochezza intellettuale e morale dei leccaisraele, ammiratori dei fascisti gemayel.

    RispondiElimina
  6. Larry: non ero a conoscenza di questo SSNP; questi post mi hanno incuriosito ed ho indagato un po' sul web.Effettivamente agli esordi un qualche riferimento al nazismo ce l'aveva.Ma oggi è saldamente alleato alle Sinistre, anche se penso si tratti di un'alleanza tattica(perchè mi sembrano più dei nazionalisti pan-siriani, che dei Socialisti).Devo dire in definitiva che gli schemi europei in Medio-Oriente vanno a farsi benedire: fascisti alleati di israele, e nazionalisti alleati alle Sinistre, mah!
    Saluti.

    RispondiElimina
  7. Forse ti é sfuggito che Israele é SEMPRE stato alleato coi fascisti, non solo in Libano, ma in Sud America (pinochet, videla), in Sud Africa, in Europa (spagna, portogallo quando erano dittature), in Italia (neofascisti di Ordine Nuovo, Avanguardia Nazionale, NAR)...

    RispondiElimina
  8. Destra, sinistra........... Fascisti, comunisti............. ancora di nostalgie vivete????

    Viva i nazionalismi, tutti, poichè essi sono l'essenza salvifica dei popoli e della loro autodeterminazione.

    RispondiElimina
  9. scemo torna sul sito di kasapound coglione, i nazionalisti non sono altro che i burattini dei padroni usati per opprimere i popoli per i loro interessi di merda

    RispondiElimina