sabato 17 marzo 2012

Adidas collabora con il regime sionista e le sue politiche di occupazione: Hamas dichiara il boicottaggio totale del marchio! Partecipate anche voi


Il Ministero dello Sport e delle Politiche per la Gioventù del Governo palestinese ha ufficialmente dichiarato che, a causa del suo coinvolgimento nella 'maratona' tenutasi recentemente nella città occupata di Al-Quds e organizzata dal regime ebraico la compagnia 'Adidas' si é ufficialmente schierata con l'occupazione sionista e l'uso di suoi prodotti e marchi é diventato totalmente incompatibile con il sostegno e la solidarietà alla Causa palestinese.

"Abbiamo parlato della questione in ambito governativo, decidendo in ultimo di applicare un boicottaggio totale a ogni genere di prodotto Adidas, per il coinvolgimento del marchio nella maratona ad Al-Quds occupata", ha dichiarato il Direttore degli Affari Sportivi Jaber Ayyash. Per sostenere tale decisione si terranno manifestazioni ufficiali nella Striscia di Gaza (foto correlate) nonché campagne informative anche sui network sociali come Facebook e Twitter.

Il Ministero dello Sport ha già lanciato un evento ufficiale dal titolo "Sosteniamo Al-Aqsa, boicottiamo l'Adidas", che ha avuto luogo dopo un incontro di calcio tenutosi nella Striscia; durante questo magliette e accessori Adidas donati dai commercianti di Gaza sono stati incendiati.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento