sabato 8 settembre 2012

Mahmoud Zahar di Hamas interviene alla Conferenza sulla Resistenza Islamica: loda il sostegno della Repubblica Iraniana!

Il leader storico e fondatore del Movimento musulmano di Resistenza Hamas, Mahmoud al Zahar, ha espresso la sua riconoscenza e gratitudine per il continuo sostegno e supporto espresso dalla Repubblica Islamica dell'Iran nei confronti del popolo Palestinese; l'apprezzamento di Al-Zahar é stato comunicato nel corso della Conferenza di Isfahan sulla Resistenza Islamica, durante il quale il Segretario della Shoura Islamica, Ali Larijani, ha assicurato che la voce iraniana continuerà a levarsi in favore dei Palestinesi anche in futuro.

Larijani nel corso del meeting ha dichiarat che le rivoluzioni popolari del 2011 hanno dato potere alla Resistenza Islamica aggiungendo che nuovi e importanti sviluppi si stanno preparando in quei paesi dove finora le forze retrive e conservatrici si sono coalizzate nel tentativo di bloccare e reprimere nuove spinte verso la libertà e la democrazia. "Hamas", ha poi chiarito il Segretario della Shoura, "E' il simbolo incarnato della volontà dei Palestinesi musulmani di ottenere il pieno riconoscimento dei loro Diritti inalienabili e l'Iran farà sempre tutto il possibile per sostenerlo".

Zahar ha concluso riaffermando la volontà di Hamas di perseguire "in toto" la liberazione della Terra di Palestina, senza accettare compromessi o mutilazioni, attraverso il costante sforzo di lotta e Resistenza contro l'occupazione sionista e tutti i suoi alleati e facilitatori.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento