mercoledì 5 settembre 2012

Gli studenti dell'Università sudafricana di Witwatersrand dichiarano "guerra" al regime ebraico con un severissimo piano di boicottaggio!

Incoraggiati dalla crescente consapevolezza riguardo ai crimini e agli abusi perpetrati dall'Apartheid sionista i giovani studenti dell'Università sudafricana di Witwatersrand hanno deciso di prendere il coraggio a due mani e lanciare un'aperta e serratissima campagna per il totale boicottaggio accademico del regime ebraico, che dovrà coinvolgere docenti, discenti e autorità accademiche.

L'Ateneo sudafricano imita quello di Johannesburg che con una simile iniziativa l'anno scorso recise tutti i suoi legami con l'Università 'Ben Gurion' dell'entità sionista di occupazione della Palestina. Il Sudafrica ai tempi del regime razzista di Pretoria era un ottimo alleato di Tel Aviv, da cui comprava jet, carri armati e tecnologie nucleari. Dopo la caduta del regime dell'Apartheid il paese si é spostato sempre più nel campo filo-palestinese, organizzando campagne di sensibilizzazione, boicottaggi economici e numerose carovane d'aiuti per Gaza.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento