sabato 15 settembre 2012

Zakarneh: "Il Sindacato dei lavoratori pubblici cisgiordani prepara iniziative di lotta contro Salam Fayyad e il suo Governo!"

Il sindacato dei lavoratori del settore pubblico, capeggiato da Bassam Zakarneh, ha dichiarato che i dipendenti pubblici cisgiordani continueranno le loro attività di protesta contro le politiche economiche adottate dal Governo Fayyad.

Zakarneh ha dichiarato che il Sindacato annuncerà nella giornata di domani l'elenco completo delle sue attività di protesta che potrebbero includere anche uno sciopero generale indetto tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre.

In una recente dichiarazione Zakarneh ha anche dichiarato: "Il Governo non ha preso nessun serio provvedimento per venire incontro alle richieste dei manifestanti, non vi sono stati tentativi di dialogo con le rappresentanze sindacali riguardo le loro domande".

La prossima settimana costituirà una "prova generale" della forza che la popolazione cisgiordana sarà in grado di scatenare contro il Governo Fayyad e i suoi sostenitori.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento