domenica 18 novembre 2012

E due! Un altro drone sionazista abbattuto dalla Resistenza palestinese sopra Gaza!

Dopo lo 'Skylark' da ricognizione caduto in mano ai miliziani delle Brigate Ezzedine al-Qassam poco dopo l'inizio del nuovo 'pogrom' militare sionazista contro il ghetto palestinese assediato un secondo UAV del regime ebraico é stato centrato e abbattuto dalla Resistenza palestinese. L'apparecchio, precipitato al suolo nel Nord dell'enclave costiera, sarebbe già stato recuperato e, al contrario del primo, sembrerebbe di un modello più grande abilitato per missioni di attacco.

La notizia conferma come, grazie al sostegno dei paesi dell'Asse della Resistenza (Repubblica Islamica Iraniana e Siria in primis) le capacità non solamente offensive (vedasi le rappresaglie contro Tel Aviv e Gerusalemme) ma anche difensive e protettive delle milizie palestinesi della Striscia siano aumentate di molte volte rispetto al livello a cui erano quattro anni fa; allora tutto ciò che volava, anche un semplice drone a elica, era 'off limits' adesso già due sono stati raggiunti e abbattuti e, sembrerebbe, anche un jet F-16 sarebbe stato colpito e perlomeno danneggiato dai Palestinesi.

Ricordiamo che negli anni '80 fu la capacità di poter contrastare il potere aereo sovietico a donare ai mujaheddeen afghani la possibilità di battere sul terreno il corpo di spedizione di Mosca. Ci auguriamo che la Resistenza armata di Gaza riesca a ripetere quella vittoria e che nuovi 'Hanoi Hilton' siano in preparazione per tenere prigionieri i piloti sionisti che dovessero cadere vivi in mano ai Palestinesi.
Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille! Puoi votare le mie notizie anche in questa pagina.

Nessun commento:

Posta un commento