venerdì 5 aprile 2013

Operazioni a vasto raggio delle truppe di Assad attorno a Daraa, Homs e Idlib, abbatuto uno dei leader di Al-Nusra!

Dopo avere "persuaso" il reuccio ascemita Abdallah a dare un 'giro di vite' alla sicurezza dei confini settentrionali del suo reame con la Repubblica Araba di Siria a scanso di "inevitabili" interventi oltrefrontiera per colpire i punti di concentramento e di sostegno logistico per i terroristi wahabiti infiltrati in direzione di Daraa le forze armate siriane si sono potute concentrare in una serie di operazioni nella Provincia di Homs e appunto di Daraa che hanno portato lusinghieri risultati.

Le località di  Al-Karabis, Jeb al-Jandali e Al-Warcha sono state investite da ripetuti attacchi di artiglieria, aviazione e fanteria meccanizzata che hanno scardinato totalmente la presenza di cellule terroriste wahabite causando ai combattenti stranieri centinaia di vittime.

Anche Bich'lamon, Ain al-Bara, Jisr al-Chghour, Ma'arret al-Noman e Sarakeb, nei dintorni di Idlib, sono state teatro di accurate operazioni militari che le hanno liberate dalla presenza terrorista. Nei dintorni di Daraa, invece, un importante leader estremista del Fronte al-Nusra sarebbe stato eliminato e quindi riconosciuto in spoglia dagli esperti ell'Intellgence di Damasco: si tratterebbe di Motaz Ahmad.

1 commento:

  1. Grazie per gli aggiornamenti S.Kahani !
    Hurrà! Hurrà! Hurrà!
    La marina russa crea una flotta STABILE in Mediterraneo distaccando vascelli dalla flotta del pacifico a partire da metà maggio corrente anno (http://fr.rian.ru/).
    Ivan

    RispondiElimina