martedì 2 luglio 2013

I Cristiani libanesi chiedono ad Hassan Nasrallah il permesso di potersi unire a Hezbollah per combattere in Siria!!

IL SEGUENTE MESSAGGIO E' STATO PUBBLICATO IERI SU UNA PAGINA FACEBOOK DEDICATA AI "POLITICI LIBANESI" E CI E' STATO SEGNALATO DA UNO DEI NOSTRI CONTATTI

"Dai vostri fratelli Cristiani che vogliono assistere e aiutare la Resistenza Libanese e l'Esercito Arabo Siriano che ogni giorno lottano e si sacrificano contro i takfiri stranieri" 

Vostra Eminenza Sayyed Nasrallah, siamo un gruppo di giovani Cristiani che non resiste più nel vedere i nostri correligionari uccisi e torturati in Siria, i nostri Arcivescovi rapiti e offesi, la nostra Storia e la nostra Cultura messe in pericolo da questi estremisti che non rappresentano nulla se non la loro meschinità e crudeltà nascoste sotto una parodia dell'Islam; gli abusi e le enormità di costoro non causano reazioni da parte dell'Occidente "cristiano" o dalle gerarchie religiose delle nostre Chiese. 


Per questo, Vostra Eminenza, vi chiediamo di permettere che le porte della sua organizzazione si aprano e ci venga permesso di unirci agli Eroi che difendendo la Siria, difendono anche i Siriani cristiani, vorremmo poter formare una nostra unità nelle vostre fila, una unità dedicata ai nomi di Issa e Mariam (Gesù e Maria) che unisca i propri sforzi a quelli dei vostri altri seguaci per conseguire prima la necessaria vittoria sui barbari takfiri. Sarebbe un onore per noi aggiungere i nostri martiri, martiri cristiani, a quelli che già si sono immolati per la libertà di Qusayr, dove erano presenti molti nostri fratelli.

8 commenti:

  1. ci sono anche molti arabi cristiani che odiano a morte hizbullah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. nelle fogne chiamate kata'eb e forze libanesi, forse, ma quei ratti schifosi dovrebbero capire che alleandosi col mustaqbal venduto ai takfiri si stanno scavando da loro stessi la fossa,

      Elimina
    2. http://www.youtube.com/watch?v=gwXIGC0YusY&feature=youtube_gdata_player

      Bye Bye Bashar

      Elimina
    3. Ah certo, forse ti riferisci al criminale Samir Geagea, cristiano maronita,professione assassino, stupratore, alleato di al-queda..... (Chido scusa per la traduzione di google)---1986-1987 - La milizia di Geagea sepolto i rifiuti nucleari e chimici nella regione di auto-controllo, in cambio di milioni di dollari. L'esercito libanese ha lavorato in seguito la rimozione dei rifiuti e della loro esportazione. "Jelly Wax, società italiana, aveva prestato la milizia cristiana guidata da Geagea per memorizzare le sostanze tossiche in Libano, anche in una cava vicino a Beirut, che una volta aveva 16.000 barili e 20 contenitori di metalli pesanti, pesticidi tossici e altre sostanze chimiche mortali. Le botti chimici italiani hanno cominciato a bolla sopra ed esplodono, quindi le Forze Libanesi [milizia] chiese il signor Pierre Malychef, uno degli scienziati ambientali più rispettati del Libano, per metterli alla prova. Ha allertato l'opinione pubblica che le botti contengono sostanze chimiche tossiche, e ha scoperto altre discariche sparse in tutto il paese.
      1986 - maronita cattolico monsignor Khreishi fu rapito, torturato e ucciso per aver criticato gli atti delle Forze Libanesi milizia.

      1987 - Geagea assassinato il primo ministro libanese Rachid Karami. Geagea è stato condannato per questo reato nel 1995.

      1989 - Geagea assassinati Elias Zayek. Geagea è stato condannato per questo reato nel 1995.

      1989 - 1990 - Forze Libanesi di Geagea milizie guidate una guerra aperta contro le Forze Armate libanesi, causando centinaia di vittime dall'esercito libanese e di civili nel corso di 11 mesi.

      1989 - 1990 - Forze Libanesi di Geagea milizia decine eseguiti di soldati dell'esercito libanese ha arrestato con proiettili alla schiena delle loro teste.



      13 ottobre 1990 - Forze Libanesi di Geagea milizia sostenuto gli attacchi dell'esercito siriano sul palazzo presidenziale libanese e il Ministero della Difesa con il supporto di artiglieria. Le truppe siriane hanno assunto la zona e massacri commessi contro le truppe arrendersi all'esercito libanese e civili. Milizia di Geagea ha celebrato la caduta del Libano e il suo esercito per i siriani tutta la notte con colpi di pistola e fuochi d'artificio.

      Ottobre 1990 - Forze Libanesi di Geagea milizia uccisi prominente leader cristiano Dany Chamoun con la moglie e due bambini (età 5 e 7), dopo i siriani completamente occuparono la capitale Beirut, e ha permesso loro alleati per vendicarsi. Geagea è stato condannato per questo reato nel 1995.

      1994 - Geagea è stato arrestato dopo essere stato accusato per l'esplosione che ha distrutto una chiesa cattolica decine uccidere o adoratori. I giudici non potevano condannarlo "per insufficienza di prove," per la dichiarazione ufficiale di corte. Egli è stato, invece, condannato per altri tre delitti di omicidio, ed è stato condannato a morte. La condanna è stata ridotta a vita in carcere.

      5 Febbraio 2006 - Un paio di estremisti di Al Qaeda che sono stati rilasciati dalla prigione con Geagea un anno prima erano fra le centinaia che hanno attaccato il quartiere cristiano di Ashrafieh a Beirut, e bruciato una chiesa in questo tumulto. Geagea potrebbe pretendere alcuna relazione con l'incidente se non che era in onda quel giorno difendendo questi gangster come "i nostri alleati nel gruppo 14 marzo." Un'ora più tardi, Geagea è stato sotto pressione per copiare le posizioni "di leader cristiani che hanno condannato questo atto violento. E 'andato in onda di nuovo, e questa volta ha condannato la rivolta.

      Elimina
    4. Geagea ne ha fatte di cazzate e ha commesso crimini indicibili...ma che pensate che i suoi avversari abbiano fatto di meglio durante la guerra civile e in questi ultimi anni?
      Nel 2005 il libano aveva già deciso da che parte stare: contro hezbollah e il syrial killer assad.

      Elimina
  2. Apprendo con gioia che, anche i miei fratelli Cristiani siano stati illuminati e scelgano la via della lotta contro le bestie infernali wahabite,sostenute da regimi ormai agonizzanti.
    Spero che Sua Emminenza Nassarallah,dia il suo assenso alla richiesta di unirsi nel movimento Hizbullah,dando l'opportunità anche hai Cristiani di poter dimostrare il proprio coraggio,fedeltà,onore ai fratelli partigiani di Alì.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. evviva il Duce! Evviva l'islam! Evviva il macellaio Alawita!

      Elimina
  3. Ho notato che da un pò di tempo, i "disturbatori professionisti", che non aspettano altro che venga postato un articolo per inquinare con i loro commenti "marroni", sono sempre piu presenti... Chissa se in mezzo a costoro ce anche lo super-scemo che si commenta e si da ragione da solo, ignorando che l'indirizzo IP del mittente risulta visibile agli amministratori del Blog. Devo ammettere che quella volta mi sono davvero scompiscato dalle risate. Pero anonimi disturbatori birichini, vi volevo chiedere [per l'ennesima volta] una cosa: Se odiate tanto questo Blog, [perchè è veritiero, ecco perchè...SIA BEN CHIARO] e non ne condividete i contenuti che ivi vi vengono pubblicati, perchè continuate a visitarlo?? O meglio, ad inquinarlo ed a disturbare?? Quando poi siete i primi [o il primo] a postare i commenti più offensivi e fuori luogo?? Per tutti i filo-sionisti, disturbatori, super-asini, ecc, ce sempre il Blog "Viva Isr...." [non ho il coraggio morale di scriverlo per intero]. Quando poi ieri ho visto Obongo, santo patrono dei sionisti, che "pregava e piangeva" nella prigione dove Nelson Mandela era stato rinchiuso per 27 anni...Be, lasciatemi dire, che i conati di vomito, lo sdegno, e la rabbia erano parecchio intensi...

    RispondiElimina