mercoledì 31 luglio 2013

Obama ha sprecato dieci milioni di dollari cercando di corrompere ufficiali siriani perché disertassero!

Dieci milioni di dollari, anche in questo periodo di biglietto verde costituzionalmente debole sono comunque una cifra piuttosto imponente (più o meno sette milioni di Euro), ed é esattamente quanto sprecato dal Dipartimento di Stato americano (attraverso L’Ufficio Conflitti e Operazioni di Destabilizzazione) nel vano tentativo di convincere ufficiali dell'Esercito e della Polizia siriana a disertare dalle fila governative e passare dalla parte dei terroristi takfiri.

La spesa, autorizzata e supervisionata dall'occhialuto Rick Barton che vedete qui sopra ritratto in foto, non soltanto non ha raggiunto nemmeno parzialmente gli scopi previsti dall'amministrazione Usa, visto che pochissimi siriani si sono ribellati contro il Governo e tra essi una percentuale risibile fa parte delle forze armate o dell'ordine (la maggior parte dei pochi siriani datisi al terrorismo é costituita da estremisti sunniti già legati alla branca locale della Fratellanza Musulmana, già responsabile di una fallita rivolta armata nel 1982).

Inoltre, come già segnalato dalla nostra testata poco tempo fa, anche quei pochi cittadini siriani temporaneamente passati dalla parte dei takfiri, stanno rapidamente riconsiderando la loro scelta, da una parte disgustati dai crimini compiuti dai mercenari qaedisti contro la popolazione civile, in parte a seguito della catena di vittorie ottenute dalle forze regolari contro l'insorgenza wahabita.

7 commenti:

  1. Obama brancola nel buio. Credo che non ha ancora deciso se "tifare" per Assad/hizbullah o resistenza/alqaeda.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guardi che certi commenti qua non attaccano. L'Asse della Resistenza e al-qaeda sono due cose diametralmente opposte. al-qaeda è una creazione della CIA, usata parecchio dopo l'11 settembre 2001, evento in cui il Mossad è parecchio coinvolto. I sionisti sono coinvolti in primo piano nel sostegno al terrorismo di matrice wahabita e takfiro, in Siria e non solo. Sappia, prima di rispondere, che posso dimostrare benissimo quello che sostengo. Stia pure tranquillo che Obanana, tiferà sempre per il vostro idolo bibi, anche perchè gli USA sono succubi dei sionisti, tenuto conto anche del fatto che sembra che senza i soldi delle grandi banche e delle multinazionali militari o farmaceutiche, e senza il "consenso" dell'AIPAC , del American Zionist Council, ecc, un politico non riesce quasi nemmeno a candidarsi a presidente degli Stati Uniti. Prendiamo, ad esempio, le ultime "elezioni" negli Stati Uniti a fine 2012; Tra Obama e Mitt Romney, non si capiva chi dei due leccava più il c**o ai sionisti. Davvero uno spettacolino vomitevole.

      Elimina
    2. In questo blog ho sentito parlare di coinvolgimento di al qaeda nella resistenza siriana. Inizialmente pensavo fosse una resistenza più laica

      Elimina
    3. La 'RESISTENZA' non ha NULLA a che fare con 'Al-Qaeda' con ASSE DELLA RESISTENZA si indica il complesso di Paesi e movimenti che COMBATTONO i piani e i disegni imperialisti Usa e Israeliani dall'Asia Centrale alle coste del Mediterraneo.

      Al-Qaeda (legga più attentamente i nostri articoli in merito e vedrà) é una PEDINA consapevole o inconsapevole di CIA e Mossad.

      Elimina
  2. Posso confermare che AL-QUAEDA non era altro che..............il nome del database della c.i.a.,stanziato a Riad,dove venivano registrati tutti i volontari arabi e non, che affluivano in Afganistan,ai tempi della guerra contro i sovietici.
    W L'ASSE DELLA RESISTENZA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. con resistenza sopra intendevo i ribelli. Quelli che in questo blog chiamate "takfiri".

      Elimina
    2. Io tanto che c'ero ci avrei aggiunto anche i beduini del Burkina Faso... ma si, facciamo un bel minestrone...Anzi, facciamo un po di ripasso, che a lei male non fa; Quelli che lei chiama "ribelli" [non mi dica davvero che i ribelli sono i civili Siriani, perche comincieremmo a ridere tutti quanti per due giorni] sono gruppi di individui, rastrellati dai servizi segreti occidentali, Turchi, Sauditi, Qatarioti, a cui e stato prima lavato per bene il gia piccolo cervellino che avevano poi gli hanno fatto una sorta di addestramento militare cosi "alla buona", poi li hanno introdotti in Siria. Lo sa che molti gruppi terroristi in Siria, vengono accompagnati da supervisori dei del Mossad o della CIA, e da istruttori di artiglieria mobile dell'esercito israeliano? In Turchia ci sono vere e proprie basi per l'addestramento di alcuni gruppi terroristi, mentre in israele, nelle Alture del Golan, sono stati installati ospedali militari da campo, per curare i feriti dagli scontri con l'esercito Siriano. L'Arabia Saudita ha svuotato intere carceri, per mandare i carcerati a combattere in Siria, in cambio di un po di soldi e della cancellazione della loro pena. Molti altri elementi, vengono rastrellati negli ambienti dove il wahabbismo ed il Takfirismo sono ben radicati. E lei ha davvero il coraggio di sostenere che i "ribelli" facciano parte della Resistenza del Popolo Siriano???...

      Elimina