giovedì 19 settembre 2013

Il martire Abu Hajer cade eroicamente in azione nello stesso giorno della vittoria di Shabaa! Onore a lui e ai Battaglioni Zulfiqar!!

Il combattente sciita si immola generosamente e quasi con gioia quando sa che la propria morte va a costruire un futuro di gloria per i suoi fratelli e per le sue sorelle di fede e più in Generale per tutti gli Oppressi della Terra, egli non si sottrae allo scontro, alla battaglia che sa può anche essere l'ultima, anzi la cerca come si cerca l'abbraccio di un'amante profumata, anche quando egli é un capo, anche quando la sua posizione potrebbe facilmente e non senza giustificazione evitargli le insidie della battaglia.

Tale é stato anche Abu Hajer, nome di battaglia di Fazel Sobhi, Vicecomandante dei Battaglioni Zulfiqar composti da volontari sciiti accorsi a difendere non solamente i numerosi santuari della loro fede ma a proteggere la tradizione siriana di tolleranza e accettazione di tutte le fedi e tutte le sette che l'hanno arricchita nel corso della sua storia millenaria. Proprio nel giorno in cui l'Esercito Arabo Siriano vinceva la battaglia per Shabaah ristabilendo in maniera sicura i contatti con il Sacrario di Sayyida Zeinab, Abu Hajer si immolava sul campo, diventando a tutti gli effetti un Eroe della Fede, un Testimone che ha dato tutto per la Causa.
Dietro di lui, in preghiera commossa, si stringono le colonne senza fine dei militanti dei 'Liwa Zulfiqar', pronti a vendicarne la morte in ogni angolo della Siria e non solo, in ogni provincia, in ogni terra dove il serpente wahabita, gonfio del veleno di Sion e di Washington, possa alzare la sua testa solo perché il tacco dei Credenti lo rischiacci nella polvere.

8 commenti:

  1. Un pazzo settario fanatizzato da al sadr e khamenei in meno. Questa gente ha già distrutto l'iraq uccidendo migliaia di civili grazie alla formazione degli squadroni della morte tanto graditi agli USA e a teheran. Non si può ripetere in siria ciò che è successo in iraq a danno di sunniti, nazionalisti, socialisti, laicisti e molti altri...no! Questa volta la vostra ideologia settaria e crudele non passerà. Vi siete già presi l'iraq e l'avete raso al suolo. Non vi prenderete anche la siria!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si si, Infatti... ti piacerebbe che la Siria finisse come la Libia... STAI FRESCO!!!!. Anonimo, BASTA, BASTA DAVVERO con queste PUTTANATE!!!! Non ce ne frega un cazzo dei tuoi sermoni Distorti e stralunati. Ai tuoi "compagni di merende" di Tel Aviv, Riyad, Ankara, Parigi, Londra, Doha, e Washington, gli BRUCIA IL CULO, e parecchio anche, visto che il lavoro dei debunkers e dei giornalisti indipendenti seri ed onesti, sta portando a galla la verità su tutta la questione Siriana, sui veri motivi, e svelando al contempo il fatto che sia solo una parte di un piano orchestrato ben più grande che riguarda l'intero Medio Oriente, cosa che i media occidentali si guardano bene dal fare. L'opinione pubblica si sta svegliando con velocità sempre maggiore. ROSICA anonimo, ROSICA!!!!!!

      Elimina
    2. Non ti azzardare a parlare della libia che è solo per colpa vostra e del maiale del qatar che ora è conciata così (http://en.trend.az/regions/iran/1923186.html al thani e ahmadinejad celebrano insieme la distruzione della libia). L'iran, e il vostro padroncino al maliki sono stati i primi a riconoscere la coalizione di ratti della NATO che hanno barbaramente linciato un capo di stato arabo, invece i terroristi di hezbollah e amal hanno ufficialmente armato i ribelli contro gheddafi. Se c'è chi non deve dare lezioni su ciò che è accaduto in libia siete voi. Poi è ovvio che io auspico che gli USA attacchino assad, ma ciò non avverà, poichè a quanto pare (e io la metto giù secondo il vostro punto di vista) gli stati uniti commettono "errori strategici" solo a vantaggio dell'iran (libia, iraq, afghanistan ecc.). Ma vedrete presto che voi "antimperialisti" filo iraniani retserete con un pugno di mosche. Orami è tutto pronto per una stabilizzazione dei rapporti USA-iran che porterà poi ad una alleanza. Ora con Rohani è tutto più facile, basta trovare un accordo sul nucleare et voilà...gli USA avranno servito all'iran l'intero medio oriente su un piatto d'argento. Abbiate almeno la creanza di ringraziarli quando in tutto il maghreb e nella penisola araba si parlerà il farsi.

      Elimina
    3. Si si va bene ok... poi staremo a vedere... però, intanto che ti scende l'effetto dell'ultima dose di LSD, sai come si dice... ROSICA!!!

      Elimina
  2. Rosica rosica IM-BE-CIL-LE!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Primo anonimo sei un escremento umano e il fratello S.Kahani è un ingenuo a pubblicare i tuoi proclami sionisti wahabiti, sei sporco nell'anima a prendertela con chi ha dato la vita al posto del cuore hai un hamburger di carne di maiale, in occidente rischi di finire in un panino McDonald (che schifo).
    Ivan

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo semplicemente che i suoi stessi commenti facciano più male alla sua causa che alla nostra

      Elimina
    2. Scusami se mi sono permesso di discutere le tue scelte, comunque io non lo pubblicherei perchè magari distoglie gente intelligente dall'approfondire temi interessanti che invece per arrabbiatura risponde su questioni idiote, è il tipico lavoro del provocatore.
      C'è anche un'aspetto divertente ... nella nostra mini discussione "operativa" tu che sei un "meridionale" reagisci con freddezza io invece che sono un vecchio "nordico" mi arrabbio come una biscia e avessi per le mani il soggetto non so se riuscirei a mantenere la calma e non passare a vie di fatto.
      Stammi bene carissimo "nordico ad honorem" ... ti vogliamo tutti bene noi "terroni ad honorem".
      Ivan

      Elimina