martedì 24 settembre 2013

La Resistenza palestinese distrugge con una mina un bulldozer corazzato sionista vicino a Deir el Balah!

A conferma che qualcosa sta decisamente muovendosi nel campo della Resistenza palestinese, poche ore fa un odioso Caterpillar corazzato delle forze armate sionaziste, lo stesso tipo di macchina usato per distruggere secolari villaggi palestinesi, lo stesso ordigno responsable della morte di Rachel Corrie, é stato distrutto da un'esplosione tra il confine di Deir el-Balah e la Striscia di Gaza.

Il veicolo cingolato sionista stava apprestandosi a invadere il Ghetto palestinese assediato per danneggiare le colture palestinesi in maniera da rendere più gravi le conseguenze del disumano assedio contro la Striscia costiera, ma é incappato in una mina sepolta sulla sua strada dai militanti palestinesi che lo ha distrutto.

Dopo l'abbattimento di due soldati sionisti in Cisgiordania anche a Gaza sembra che le fazioni armate abbiano deciso di riprendere la lotta contro il regime ebraico.

2 commenti:

  1. I sionisti cominciano a capire che la musica stà cambiando e che ora possono rimetterci la pelle ... è finita la festa ....

    RispondiElimina
  2. I sionisti cominciano a capire che la musica stà cambiando e che ora possono rimetterci la pelle ... è finita la festa ....

    RispondiElimina