mercoledì 16 ottobre 2013

Condoglianze all'eroe della Resistenza Mahmoud Sarsak che ha oggi perso il padre!

Quindici mesi fa l'ex-calciatore ed eroe della Resistenza Mahmoud Sarsak, militante della Jihad Islamica Palestinese, veniva liberato dal regime ebraico di occupazione dopo un lunghissimo sciopero della fame che ne ha messo in pericolo la vita e la salute, ad attenderlo a braccia aperte oltre ai camerati della Jihad e dei Battaglioni Al-Quds, c'era suo padre, che si era fatto portavoce della sua sofferenza alle orecchie sorde e ipocrite dei potenti palestinesi e dei rappresentanti delle imbelli pseudo-democrazie asservite al sionismo.

Riceviamo oggi la notizia che a 72 anni di età il padre di Sarsak é deceduto, inviamo le più sentite condoglianze all'eroe palestinese, certi che in futuro darà ancora ulteriori ragioni di orgoglio alla memoria di suo padre con la stessa determinazione con cui ha condotta la propria lotta durante la prigionia.

1 commento:

  1. Le più Vive e Sentite condoglianze... Con la Certezza Assoluta che ora suo Padre si trova in un luogo di Beatitudine... da dove potrà continuare a stare vicino al Coraggioso figlio, e a dargli la forza di non mollare MAI!.

    RispondiElimina