mercoledì 16 ottobre 2013

Appaiono in televisione i due piloti turchi rapiti ad agosto in Libano: sono vivi e stanno bene!

Murat Akpinar e Murat Agca, ufficiali delle linee aeree turche, oltre che dal nome sono accomunati dal fato che li ha voluti sequestrati il nove agosto scorso durante una loro sosta in Libano, presi in ostaggio da cittadini libanesi esasperati per il fato dei loro connazionali rapiti in Siria da terroristi mercenari sostenuti dal Governo di Ankara.

Adesso, in occasione dell'importante festività musulmana dell'Eid al-Adha i loro catturatori hanno fatto filtrare tramite la rete tv LBCI un breve video dei due che recitano i loro nomi, pronunciano la data corrente e si augurano di poter rivedere presto le loro famiglie oltre a comunicare di essere in buona salute.

Come già in precedenza, si aspetta la soluzione del caso dei pellegrini sciiti catturati dai terroristi filoturchi per una svolta nel caso di Akpinar ed Agca. In mancanza di sviluppi positivi in Siria é difficile pronosticare se e quando i due impiegati delle Turkish Airlines potrebbero essere rilasciati.


3 commenti:

  1. Nuovo programma Rai in partenza a breve: http://www.rai.it/dl/portali/site/page/Page-2d2feed4-ebb9-41eb-9900-b90d7b2a8bc5.html

    RispondiElimina
  2. Loro restituire Pellegrini Sciti vivi, vegeti, in buone condizioni di salute e di buon umore, Famiglie restituire due piloti turchi, se Pellegrini Sciti non in buona salute cazzi dei piloti turchi.
    La colpa è di quei figli di una città dell'asia minore citata da Omero, Erdokaz, Davacitrul e Gulkaz noti governanti terroristi turchi.
    Ivan

    RispondiElimina
  3. Ecco a chi assomigliano accidentaccio!
    Al valoroso CAPITANO COCCIOLONE! L'indimenticabile pilota italiano di "MY NAME IS COCCIOLONE" ...sti piloti li fanno con lo stampino! C'è anche una vaga somiglianza con il VALOROSISSIMO CAPITO SCHETTINO! Le linee aree turche hanno momentaneamente perso due piloti ma forse si sono salvate da qualche terribile disastro.
    Ivan

    RispondiElimina