lunedì 2 dicembre 2013

Ecco in esclusiva per PALAESTINA FELIX una foto dei due rinnovati pattugliatori lanciamissili dell'IRIN!

Come da noi annunciato in occasione del ritorno in linea del portaelicotteri d'appoggio "Lavan", nella giornata di ieri la Marina Militare Iraniana ha ripreso in consegna tre unità similmente aggiornate e rimodernate: i due pattugliatori lanciamissili "Neyezh" ('Lancia') e "Tabarzin" ('Ascia') e la nave-logistica "Sirjan".

Anche in questo caso la solenne cerimonia ufficiale é stata presieduta dal Contrammiraglio Habibollah Sayyari, Comandante in capo delle forze navali di Teheran. Le navi in questione sono state rinnovate con speciale riguardo ai loro radar di allarme precoce e ai loro sistemi di difesa antiaerea e anti-superficie.

3 commenti:

  1. L’abdicazione dell’Iran
    di Thierry Meyssan

    Mentre i media plaudono all’accordo raggiunto tra il i 5+1 e l’Iran, Thierry Meyssan - un amico personale di Mahmoud Ahmadinejad - vi vede un abdicazione del nuovo governo iraniano. A suo parere, è assurdo presumere che le due parti abbiano rimosso un malinteso mantenuto per otto anni a causa dell’aggressività del presidente Ahmadinejad. La verità è che l’Iran ha rinunciato alla sua ricerca nucleare e ha cominciato a smantellarla, senza ricevere nulla in cambio se non la progressiva revoca di sanzioni illegittime. In altre parole , il paese in ginocchio si è arreso.....leggi tutto http://www.voltairenet.org/article181292.html

    RispondiElimina
  2. Ritengo che questo si in parte verosimile, ma non perche' l' Iran si sia arreso, ma perche' , verosimilmente , si e' posto sotto l' ombrello atomico della Russia. Penso infatti che ci siano dei trattati militar-diplomatici- economici fra i 2 paesi che sono ancora segreti; ma tutte le mosse fin qui seguite non fanno che avvalorare questa ipotesi. Cordialmente Fabio.

    RispondiElimina
  3. Va bene, grazie per la risposta, ora sono un poco più tranquillo

    RispondiElimina