martedì 11 febbraio 2014

Terroristi takfiri si uccidono con la loro stessa autobomba mentre girano video di propaganda: 21 morti a Sud di Samarra!

Un'autobomba wahabita ha ucciso i suoi stessi costruttori nel loro covo a Jilam, nelle campagna a Sud di Samarra (Irak), mentre questi ultimi erano intenti a registrare un video di propaganda che sarebbe stato rilasciato in internet dopo la missione suicida per la quale l'avevano costruita.

Ma, evidentemente, l'abilità di artificieri del gruppo di terroristi non si é rivelata sufficiente e l'ordigno é detonato anzitempo causando la totale distruzione del loro 'compound' e la morte di ben ventuno membri della cellula takfira.

Le autorità irakene hanno circondato l'area e stanno passando al setaccio le macerie della struttura deflagrata alla ricerca di tracce e indizi che possano portare all'arresto di eventuali altri membri del gruppo o a individuare i suoi finanziatori e i suoi alleati.

4 commenti:

  1. Cazzi loro...sono stati colpiti dal morbo di Willy il coyote e gli si ritorce tutto contro ...Beep ...Beep ...Beep ...Beep
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Ahahahah! Che bello se fatti del genere succedessero ogni giorno! Questi cani wahabiti non verranno pianti da nessuno e a nessuno mancheranno.....tranne forse ai maiali di Ryad.

    RispondiElimina
  3. Come vanno i combattimenti a Fallujah e Ramadi?

    RispondiElimina
  4. e' il segno netto della disfatta su tutti i fronti ...

    RispondiElimina