martedì 20 maggio 2014

L'Esercito siriano concentra le operazioni attorno a Daraa e verso il confine giordano! Onore al martire Generale Husayn Isaac!

L'Esercito Arabo siriano continua a ritmo serrato le sue operazioni anti-terrorismo concentrando i propri sforzi nel Sud del paese per scompaginare e distruggere la rete di covi e rifugi eretti dalle milizie mercenarie antisiriane vicino al confine con la Giordania: é stata recentemente conquistata la cittadina di Umm al-Awsaj, aprendo così definitivamente le comunicazioni sulla direttrice Al-Sanamein-Zamreen-Tell al Hara negandone l'uso alle bande takfire. A Sudest di Yarmouk, altre unità hanno cacciato i gruppi wahabiti dalle zone della rotonda di Al-Masri, dall'Ovest di Sajna e da Al-Manshieh distruggendo un blindato 'artigianale' e tutto il complemento di mercenari che lo accompagnavano.

Un tunnel é stato trovato e dinamitato vicino ad Al-Kark seppellendo sotto di esso varie dozzine di terroristi; due furgoni che portavano mortai pesanti e un camioncino equipaggiato con un cannoncino antiaereo sono stati distrutti insieme ad altri veicoli sulla strada di Al-Yadouba ad Ovesti di Atman, nei dintorni del villaggio di Jadal.

Purtroppo, oltre a queste liete notizie dobbiamo comunicare la morte sul campo di battaglia del Generale Husayn Isaac, caduto nel Rif Dimashq nel corso delle operazioni di riduzione dell'ultimo nucleo di presenza terrorista nella zona di Mleiha a Sudest della capitale.

1 commento:

  1. Generali che cadono sul campo! Non c'è niente di più emblematico per testimoniare l'impegno e la devozione dell'Esercito Arabo Siriano alla causa della lotta contro il terrorismo wahabita, finanziato da Washington, Riyad, Londra, Parigi e Tel Aviv. Federico

    RispondiElimina