mercoledì 30 luglio 2014

ECCEZIONALE VIDEO delle Brigate Qassam mostra un commando palestinese che stermina un avamposto sionista!

Riportiamo qui sopra un documento eccezionale appena pubblicato in rete dall'ufficio comunicazione delle Brigate Ezzedine al-Qassam, ala militare di Hamas che in questi giorni stanno compiendo prodigi per far pagare il più alto tributo di sangue possibile alle forze militari sioniste che colpiscono il ghetto assediato di Gaza. Il documento filmato mostra l'azione di un commando Qassam che esce da un tunnel accuratamente nascosto e assalta un avamposto sionista sterminandone il presidio.

Vogliamo far notare al nostro pubblico di lettori come l'azione sia ascutta, secca, essenziale, i "beep" che nascondono insieme ai bollini sovrimpressi, le voci oltre che i volti dei combattenti sono pochi e scanditi perché i militanti di Hamas hanno bisogno di poche parole mentre compiono il loro dovere.
I colpi di arma da fuoco, similmente, sono pochi, quasi assenti le raffiche e gli ultimi sionisti vengono finiti con i calci dei fucili e i pugnali, per evitare di mettere in allarme altre truppe. Infine, una carabina d'assalto modello X95 appartenuta a un occupante viene riportata indietro e mostrata come testimonianza fisica del successo della missione.

4 commenti:

  1. Onore a questi uomini che combattano guardando in faccia il nemico e sporcandosi le mani con il suo sangue. I vigliacchi sionisti restano sui carri o gli F16....... Federico

    RispondiElimina
  2. E' la dimostrazione che ad armi pari i sionisti non valgono nulla ... senza tecnologia sono perdenti ....

    RispondiElimina
  3. Peccato che non abbiano inquadrato i porchi che hanno crivellato

    RispondiElimina