lunedì 14 luglio 2014

Gli assassini della 'Mavi Marmara' presi in trappola e respinti dalla Resistenza Palestinese a Nord di Gaza!!

Un tentativo di infiltrazione e sabotaggio di un sito di lancio di razzi nel Nord della Striscia di Gaza da parte dei commando navali sionisti della Shayetet-13 (i responsabili del massacro di civili a bordo della Mavi Marmara) é stato intercettato e respinto dai militanti della Resistenza Palestinese che hanno costretto gli attaccanti a dichiarare una 'Broken Arrow' (in gergo: un segnale d'allarme ad altissima priorità che chiama in soccorso qualunque unità amica nei paraggi per evitare la completa cattura o distruzione di un contingente).

L'accaduto costituisce la più grande disfatta per le forze navali di Tel Aviv a poco più di un anno dall'affondamento di uno dei quattro sottomarini tedeschi 'Dolphin' centrato da un siluro siriano davanti alle coste di Latakia.

Sembra che nel fuoco incrociato a cui gli incursori sionisti sono stati soggetti prima di venire esfiltrati dalla zona almeno quattro di loro siano rimasti feriti, alcuni molto gravemente; solo l'intervento di numerosi elicotteri, jet e droni richiamati dal frenetico appello 'Broken Arrow' ha permesso al commando di ritirarsi senza ulteriori perdite.

Alla luce dell'accaduto si capisce come mai i comandi sionisti ancora esitino a iniziare più vaste operazioni terrestri contro il ghetto assediato di Gaza. Ci si chiede che cosa succederebbe se i Palestinesi avessero accesso ad armi ed equipaggiamenti appena un po' più sofisticati ed efficienti.

2 commenti:

  1. sionisti grazie americani sono potente per la publicita ed Hollywood.
    Anni fa be golfo persico un piccolo gruppo d marina d IRGC, hanno catturati 12 d loro pieno giorno e pieno di armi e ... .
    Solo con clashin cof,
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  2. Perchè la resistenza non spara missili sugli assembramenti di criminali militari sionisti al confine? sarebbe un ottimo colpo eliminare centinaia di quei cani. "Stile guerra 2006 Hezbollah victory".

    RispondiElimina