martedì 1 luglio 2014

Il Re saudita licenzia improvvisamente il Viceministro della Difesa, finanziatore e protettore dei terroristi wahabiti!

Re Abdullah dell'Arabia Saudita ha improvvisamente giubilato il suo parente Principe Khaled ben Bandar Abdulaziz rimuovendolo dalla poltrona di Viceministro della Difesa a circa due mesi dal suo insediamento  al posto precedentemente occupato dal Principe Salman.

Tale rimozione é avvenuta con particolari sospetti; in specie, nella comunicazione ufficiale dell'avvenuto licenziamento, manca la formula con cui si dichiara che le dimissioni sarebbero avvenute "secondo richiesta" dell'interessato, indicando che si é trattato proprio di un licenziamento in tronco.

Prima di venire assegnato al Ministero della Difesa come 'seconda banana' il Principe era Governatore della Provinca di Riyadh, posto che dovette abbandonare per far spazio al Principe Turki ben Abdullah, figlio del Sovrano.

Tra le ragioni della rimozione potrebbe figurare il contegno fin troppo 'sciolto' con cui l'Ex-viceministro della Difesa regaliava di armi e denari i gruppi terroristi wahabiti impegnati in Siria e in Irak.


1 commento:

  1. Forse per questo: http://electronicresistance.net/news-of-the-world/breaking-news-isil-want-to-demolish-kaba-and-kill-all-pilgrimages/
    certo, che quelli dell'Isis hanno veramente una faccia di bronzo incredibile.

    RispondiElimina