lunedì 28 luglio 2014

Una carcassa di F-16 sionista in mano alle Brigate Qassam!! E' il primo jet di Tel Aviv abbattuto su Gaza!!

Dopo avere annunciato di avere colpito un jet F-16 e abbattuto almeno tre droni con le loro nuove armi antiaeree le Brigate Qassam hanno pubblicato queste foto di un relitto di aeroplano sionista paludato di vessilli di Hamas con evidentissimi danni all'ugello del jet e ai piani di coda.
L'aereo é certamente un F-16 e la livrea non mente, appartiene chiaramente all'aviazione di Tel Aviv; purtroppo le condizioni attuali della Striscia di Gaza mi rendono molto difficile contattare i miei referenti in loco e chiedere lumi su questo evento. Se le apparenze fossero confermate si tratterebbe della prima volta in sessantasei anni di lotta che un jet sionazista é stato eliminato dalla Resistenza Palestinese nei cieli di Gaza. Che il secondo lo possa seguire quanto prima!

9 commenti:

  1. magari Iran potesse avere la carcassa di quell'aereo.
    Cosi si può sapere le modifiche che ha subito quell'aereo.le sistemi e ,... .
    Lo devono mandare a Iran, piu presto possibile.
    Vv la vittoria.

    RispondiElimina
  2. L'Iran dispone a scopo di studio e retro-ingegneria alcuni F-16, funzionanti, ceduti dal Venezuela, anche se si tratta di una versione più vecchia e meno raffinata di quelli in forza attualmente nelle aeronautiche militari turca e sionista.

    RispondiElimina
  3. Confermo che si tratta di un F16.
    Scorrendo questo blog vedrete l'immagine di un F16 in dotazione all'aviazione marocchina che è uguale alla carcassa in mano alla brigate qassam.... CHE COLPO!!!!!!!!! Per abbattere un affare così serve un SA-17.........Federico

    RispondiElimina
  4. http://www.skyscrapercity.com/showthread.php?t=1100175

    Ecco il blog. Federico

    RispondiElimina
  5. Siete Comunistacci culo e camicia coi mussulmani puzzolenti.Troppo buoni gli ebrei, li io userei gli ordini tattici nucleari che hanno in dotazione nel Negev.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Saremo un'onda che spazzerà via tutto il vecchiume per riscoprire il vero, il bello ed il giusto. Genuflettiti davanti a noi, piccolo sionista, e saremo clementi, altrimenti cadrai fuggendo o combattendo. Federico

      Elimina
    2. La cosa bella é che i 'fasciominchia' ci accusano di essere 'comunisti' e le zecche da centro sociale ci accusano di essere 'fascisti'...opposte accuse dimostrano che sei sicuramente nel giusto! :D

      Elimina
    3. Non sono un fascista solo uno di destra che crede che gli isareliani hanno tutto il diritto di esistere e non essere distrutti da questo o quel mussulmano. Quei puzzolenti, pericoli per l'umanità, sono infidi e pericolosi per tutti con il loro fanatismo religioso. Non sto dando completamente ragione ai sionisti ma solo torto a questo mondo di merda che non fa nulla per la pace in medio Oriente da anni. Ci sono 350.000 morti mussulmani sunniti uccisi dagli alawiti del demone Assad e nessuno muove un dito. E poi tutti ce l'hanno con Israele che si difende da quella gentaglia di incapaci e fanatici. Perche' "l'inerme" ed "innocente" popolazione puzzolente e sporca Gaziana permette il lancio di missili? perche' sono tutti collusi e allora trattarli come zanzare o topi. Resta il fatto che questo mondo di merda filo americano e quindi sionista ha sempre permesso che l'odio li divanpasse senza controllo. Dove sono i Caschi Blu presenti in tutto il mondo dove ci sono crisi? qua le colpe sono di tutti. Gli isareliani non hanno tutte le ragioni e i mussulmani puzzolenti qausi tutti i torti. Ma nessuno fa niente per pacificare realmente perche' alla fine i Potenti vogliono solo che scoppi la Terza Guerra Mondiale. Merda di mondo.

      Elimina
    4. Basta barbera!!!!!!
      W Assad
      W l'Iran
      W Hezbollah
      W l'Irak
      W il Jihad Islamico
      W l'SSNP

      Elimina