venerdì 12 settembre 2014

Mentre Obama ciancia (e il mondo occidentale abbocca alle sue frottole) l'aviazione irakena equipaggiata da Putin agisce!!

Mentre i media occidentali a totale controllo sionista sono tutti centrati sulle parole di un Obama che evidentemente ha contratto dal nostrano Renzie il temibile morbo dell' "annuncite" (annuncia bombardamenti, annuncia coalizioni internazionali franco-americane disertate persino dagli Inglesi, annuncia interventi in Siria impossibili da realizzare...) una squadriglia dei jet russi forniti a Bagdad da Vladimir Putin ha incenerito trenta militanti dell'ISIS nella Provincia di Anbar.

I trenta, distribuiti su sei veicoli finiti in fiamme sotto i colpi dei Carri Armati Volanti progettati dall'OkB Sukhoi, accompagnavano il leader wahabita Abu Abd al-Rahman al-Shami in viaggio verso l'Ovest dell'Irak nel tentativo di porre freno alla massiccia offensiva delle forze regolari irakene che sta sgretolando le posizioni terroriste nell'area.

La zona Ovest dell'Irak, una volta rifugio sicuro per i terroristi takfiri, sta venendo bonificata anche grazie alla cooperazione dei clan e delle tribù sunnite della zona, ormai esasperate dalla violenza dei mercenari stranieri che sono riusciti a farsi odiare da tutta la popolazione locale.


12 commenti:

  1. Yoram Gutled convincerà sicuramente renzie a partecipare alla coalizione. Senza l'appoggio della lobby ebraica renzie sarebbe un caz** di sfigato di firenze qualsiasi, con il doppio mento, la pancia flaccida e e la moglie cessa. Federico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Renzie?!? Ma renzi è un poverino, lo hanno messo li dov'è ora, solo perchè ha un modo di comunicare che fa presa sull'italiano medio, l'italiano del bar, le scimmie-cani. Questo insignificante ologramma di nome Renzie è intrallazzato con la massoneria, ed è culo e camicia con Verdini, uno massone che rappresenta la massoneria di Firenze. Tutto ciò che riguarda la figura e il personaggio "Renzi", le strategie di comunicazione, i discorsi, ecc, sono decisi da altri, ben più in alto di lui. Renzi è solo un figurante impotente che esegue e basta... non ha altro compito se non quello di eseguire le direttive che gli arrivano dalla commissione EU, e di illudere gli italiani per tenerli buoni e continuare a dissanguarli. Non ha nessun potere, nessuno, e tutte le sparate che fà, sopratutto i suoi proclami a riguardo di politiche economiche, sono solo slogan vuoti, perchè non ha nessun tipo di sovranità economica, nessun margine di manovra, e il bilancio dello "stato" italiano, prima deve essere approvato dalla commissione EU, che detta ogni singolo capitolo di spesa nei bilanci settoriali, e solo dopo aver ricevuto semaforo verde da Bruxelles, il governo può procedere. Di fatto lo stato italiano non esiste, e lo spettacolo quotidiano che va in scena a Roma, è solo fumo negli occhi degli italiani, per fargli credere che hanno ancora un governo che agisce nel loro interesse.

      Ragazzi, "state sereni"!!... ogni volta che glielo sento dire, mi tocco i coglioni...

      Elimina
  2. - Fra poco i scosesi ci da il colpeto ai culaton anglesi e se ne và par conto suo tanto ghà il wiskey da ber, il salmon da magnar e il petrolio par scaldar.(*)
    - Poi tocarà ai catalan che il ghà le bale piene de mantener i altri spagnoli che non fà un caso tuto il zorno salvo balar olè olè e guardar la corida.
    - A la fine de la fiera tocharà a noi venetasi de mandar i tagliani a far nel dedrio e farci uno stato serenisimo e decente sensa negrasi, siori gutgeld che una volta ci avevamo ancha fato il gheto per ospitarli ostaria e poi i dise che non siamo zente zivil!
    Viva San Marco!
    N.B.
    (*) I scosesi i vuol la indipendensa parchè son molto rabià con i culaton anglesi che ghà il l'astusia de zetar un peny par tera per atirar l'atension dei scosesi che la xè zente parsimoniosa che il se chinà per ciapar il peny e l'anglese infido che lo fica dedrio solevando il kilt il porcon!

    RispondiElimina
  3. Beh,Veneto non illuderti! l'indipendenza serenessima te la devi sognare ancora per il momento. Gli Scozzesi sono altra gente,voi venetasi non state a quel livello come tutta l'Itaglia da nord a sud; e' la massoneria abita in Toscana.

    RispondiElimina
  4. La toscana la xè un belisimo posto che la ghà parò solo un gran difeto, gli ghé tropi toscani che zircola in zir! Parola de un ex paracadutista che non poteva zirar par quel ceso de Livorno sensa trovar il mona che atacava lite ed eser costreto a darci un pocheto de bote.
    Eliminà i toscani la si potrebe popolar de estruschi riesumà da le tombe e nominar un gran lucumone.
    Viva San Marco!

    RispondiElimina
  5. Non credo proprio si possa mettere a confronto l'intellighenzia Toscana con gli ubriaconi Venetasi! come dicevo antecedentemente non avete gente con il cervello al di la della volontà di una piccola percentuale di individui che si sentono derubati dal sistema "italiota",che in parte e' anche vero. Ci vogliono dei Leader per innescare i popoli ! chi avreste voi li ? Zaia,Tosi,ahahah lasciate perdere,andate a sfogarvi la depressione nella curva del Binti nel week end,poi ci farete sapere quando sarete riusciti a risolvere la questione indipendenza che per adesso sono solo chiacchiere.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per "innescare i popoli" ci vogliono i 'vaini come dicono a Livorno.

      Perchè c'è qualcuno che crede ancora che le fantomatiche "rivoluzioni" siano spontanee. Se me ne citate una nella storia...

      Elimina
    2. cit. Non credo proprio si possa mettere a confronto l'intellighenzia Toscana con gli ubriaconi Venetasi!.....

      E tu, "grande coglione" che ne sai dell'intellighenzia, Tu, "grande coglione", non sai neanche dove sia l'intelligenza. Tu, scemo maleducato e sopratutto ANALFABETA devi chiedere a mamma e pàpà (se ne hai uno) che t'insegni le buone maniere.
      Un Veneto.

      Elimina
  6. Vedi bravo toso tontolon che non te capisi un'ostrega!
    Noi ciavemo Arlechin che xè più intelizente de tutti i toscan ciapà insiem!
    E poi i veneti la xè zente industriosa che fa ancha i tanketi e buona de ciapar un campanil, lo scherseto de far salir il tanketo sul tragheto xè stà divertente più ancora di quei film de zente maleducà che ci dà cefon a queli sul treno!
    Su la question del bever forse ti ghà razon ma chi non beve un'ombreta in compania o xè un ladro o xè una spia!
    E per buona zunta forse i venetasi non usan ben le dopie ma sembre meglio dei toscanassi de l'ostia che il magna tute le parole che quando parla fà lo steso rumor del ceso in aspirasion che scarica!
    Viva San Marco!

    RispondiElimina
  7. Beh,passare dall'indipendenza alla filologia è un ottimo affare per chi vuole neanche in maniera molto decisa una cosidetta autodeterminazione. I classici italianetti chiacchieroni al di la della regione da qui provengono. Siete piu "Italiani",dei peggiori italiani! intanto Zaia e Tosi prendendovi per il culo si arricchiscono sempre piu' insieme ai Lumbard con a capo Salvini della massoneria lecchini. Gelli insieme ai suoi gerarchi, dalla Toscana ringraziano i fanfaroni Italioti.

    RispondiElimina
  8. Idiota parla in italiano non in vaneto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mona de tua mare, tua nona, tua sia che le ciavava in compania! Sul paion! Sul paion!
      Viva San Marco
      P.S.
      Me despiase de aver inescà tuto sto bordel ma xè bastansa divartente! Che i toscan i crede de eser bravi a parole e col grembiuleto da mason che li mandaria tuti a lavar i piati!

      Elimina