domenica 12 ottobre 2014

Hezbollah a fianco della nazione e dell'Armee Libanaise nella lotta al terrorismo!!

Il capo in seconda del Consiglio Direttivo di Hezbollah, Nabil Qaouk, ha ribadito il sostegno del movimento di Resistenza sciita alla nazione libanese, travagliata da momenti difficili conseguenti all'esplosione terrorista finanziata dai regimi reazionari.

"La Resistenza continuerà a stare al fianco dell’Armee Libanaise al fine di ostacolare l'ingresso dei takfiri cospiratori e terroristi sul suolo del paese", ha detto, sottolineando il successo dell'equazione esercito, governo e Resistenza per fermare gli attacchi terroristici.

A questo proposito, ha sottolineato che l'unico risultato ottenuto dai terroristi nei loro attacchi contro il territorio libanese è stato, finora, l'eliminazione fisica di un gran numero di loro.

"Attualmente, i takfiri terroristi sono bloccati sulle alture di Arsal (nel nord-est del Libano) e Al-Qalamun (regione di confine con la Siria in Libano, nei pressi di Arsal)", ha spiegato.

Data la situazione attuale nel paese arabo, Qaouk ha esortato tutti i partiti politici libanesi a sostenere l'Armee attraverso posizioni chiare e a mettere da parte le divergenze e le partigianerie.

Allo stesso modo, ha chiesto a tutti i Libanesi di mantenere la fermezza e il sostegno alle istituzioni e alla Resistenza nella lotta al terrorismo.

3 commenti:

  1. Signor kahani avrei una domanda, mi saprebbe dire se la città siriana di Yabroud è in mano governative o meno? Grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh,se i "sionisti" di wikipedia, la danno saldamente in mano al Syrian Army; quindi nessun problema! vuol dire che cosi stanno le cose. Spesso nella mappa ho fatto caso,che loro sono i primi a cambiare il colore dei contendenti,aggiornando in maniera reale le prese delle città..come faranno ? mah! io me lo chiedo tutti i giorni,ma cmq Yabroud è saldamente rossa,il colore del Syrian Army . Viva il fronte della resistenza,sionisti infami .

      Elimina