giovedì 9 ottobre 2014

I Presidenti Putin e Fernandéz-Kirchner inaugurano l'inizio delle trasmissioni di RussiaToday in Argentina!

RT en español comienza a emitir su señal en la Televisión Digital Abierta de Argentina. Los presidentes de Rusia y de Argentina, Vladímir Putin y Cristina Fernández de Kirchner, inauguran el inicio de la emisión mediante una videoconferencia.Vladimir Putin e Cristina Fernandéz-Kirchner, due capi di stato di cui ci siamo più volte occupati sulle nostre pagine, hanno inaugurato con una videoconferenza congiunta l'inizio delle trasmissioni di RussiaToday in Argentina. Un altro colpo inferto alla ragnatela di menzogne dei canali asserviti alla vulgata sionista-atlantica.

2 commenti:

  1. Forza Argentina!
    Quattro o cinque sommergibili "Varsavianka AIP" armati di "kalibr" (almeno due sempre in acqua), controllo satellitare e gli angloculattoni con il piffero arriveranno alle Malvinas via Mare!
    Se ne andranno senza neanche la necessità di sbarcare dopo che dovranno rifornire solo per via aerea le isole i brutti porci ladri di terra altrui.
    Vova Vladimir sarebbe felice di aiutarvi a riprendervi quello che è vostro "democraticamente", e poi gli Argentini hanno la migliore carne del mondo e anche vini rossi di primordine! Bestie che corrono all'aperto nella Pampa senza mangimi porcheria.
    I Russi sono dei golosoni e sicuramene apprezzerano un bell'asado da 1,5 kg a testa!
    Ivan

    RispondiElimina
  2. Grande Putin........avanti cosi.

    RispondiElimina