mercoledì 17 dicembre 2014

Era Ora!! La Corte Centrale dell'Unione Europea toglie Hamas dalla lista dei 'movimenti terroristi'!!

La nostra stima e la nostra fiducia nelle istituzioni dell'UE é sempre stata bassissima; però, quando occasionalmente anche questo colossale organismo antidemocratico imposto con la forza e con l'inganno e coi ricatti a quelli che furono i Nobili e Liberi popoli europei, fa, probabilmente per sbaglio, qualcosa di giusto, non ci tiriamo mai indietro dal segnalarlo.

Oggi, dopo undici anni dalla sua inclusione, la Corte Centrale UE ha rimosso Hamas, il Movimento Musulmano di Resistenza nella Palestina invasa, dalla sua lista di "entità terroriste".

Molto probabilmente questo atto é puramente formale, non avrà alcuna efficacia pratica; pure ci sentiamo di segnalarlo visto che dimostra come NON SIA POSSIBILE accusare di 'terrorismo' chi lotta e si batte per difendere la propria patria invasa e offesa.

Sami abu Zuhri, portavoce del movimento dalla Striscia di Gaza ha commentato con favore l'accaduto segnalando come esso: "Corregga un grave errore politico che si é tradotto in un torto particolarmente amaro per l'intero popolo palestinese, non solo per quella parte, pur grande, che si riconosce in Hamas, nelle sue idee e nei suoi metodi".

1 commento:

  1. possibile che "ricorreggeranno" l'errore sulla spinta degli interessi sionisti in europa, ma potrebbe anche essere di no, visto che dopo Gran Bretagna e Francia altri paesi stanno riconoscendo lo Stato Palestinese ... chissa' che fara' il governicchio Renzi .... saremo la solita cacca filo sionista ... non e' in grado di fare quello che hanno fatto i francesi ... non ne ha ne le fcolta' politiche che culturali ...

    RispondiElimina