sabato 17 gennaio 2015

Ad Aleppo infuriano combattimenti: Esercito Siriano, NDF, Brigate Baath ed Hezbollah all'offensiva!!

Intensi combattimenti si registrano in tutto il circondario della metropoli settentrionale di Aleppo, dove il freddo rigido di questo inverno non ha rallentato più di tanto il procedere delle operazioni militari; specialmente attive sono le forze governative, Esercito regolare, milizia NDF e Brigate Baath, che hanno conquistato la zona di Khan Touman uccidendo dozzine di terroristi e distruggendo quattro 'tecniche' prima di avanzare verso Ovest.


Un tentativo del 'Fronte Islamico' di alleggerire la pressione sulle sue posizioni con un attacco verso Al-Bureij é fallito quando lo slancio dei terroristi  si é infranto sulle posizioni delle forze governative che hanno tenuto la linea infliggendo gravi perdite ai takfiri.
Altri scontri si sono registrati attorno al villaggio di Al-Maysaat.

Ma la battaglia più intensa si é avuto a Bayyanoun dove l'Esercito Siriano, la milizia NDF e uomini di Hezbollah hanno schiantato un ridotto di Ahrar al-Sham, eliminando dozzine di terroristi stranieri e catturando tre leader che sono stati subito consegnati all'intelligence militare.

Ulteriori combattimenti, di minore entità, sono registrati lungo l'Autostrada di Hareetaan, ad Handarat e presso il lago di Jabboul.

15 commenti:

  1. Mi auguro che i capi delle truppe wahabite/sioniste siano lavorati da quelli dei servizi d'informazione come insegnò loro la STASI negli anni '70....
    Il freddo e la neve dovrebbero cmq facilitare le operazioni dell'esercito, avendo linee di rifornimento più stabili che la feccia dell'ISIS.
    Peccato solo che il Matteo Yoram Renzi abbia pagato 12 milioni ai takfiri per avere indietro quelle due puttanelle cesse amiche del FSA.
    Federico!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si può esprimere il proprio punto di vista anche con considerazioni meno ignobili, che sarebbe bene lasciare a gazzettieri ed elettorato passivo.

      Elimina
    2. @Io Non Sto con Oriana
      Ma va a cagare, va!
      Piero

      Elimina
    3. Certo, Anonimo.
      E domani a 'a Làzzio je le sonàmo sei a zzero, aho'.

      Elimina
    4. Federico, posto che ognuno ha ovviamente diritto a esprimersi come meglio crede e che qui come non censuriamo i post degli occasionali commentatori filo-imperialisti certamente non ci sogneremmo mai di farlo per te che ci segui molto assiduamente; tuttavia ti vorremmo invitare a portare più rispetto a un blogger che col suo costante e serio esempio é in gran parte "responsabile" (nel senso di ispiratore) del nostro lavoro di questi ultimi quattro anni...

      Elimina
    5. Io non ho attaccato nessun blogger. Il mio commento è stato il primo e gli altri utenti, appoggiandolo, mi hanno dato manforte e credo che il 70-80% degli italiani sia del mio avviso, Saviano a parte.
      Quanto al linguaggio sconcio, questo blog mi sembra assolutamente V.M. 18, dal momento che molto spesso sono caricate foto truci che mostrano la dura realtà della Siria e dell'Iraq.
      Se però ci sono delle anime belle, che non escano mai in strada e non vanno mai al mercato, allora traduco "puttanelle cesse" in "meretrici loffie".
      Federico!

      Elimina
  2. Ben detto Federico, qelle 2 coglione infami dovrebbero essere state lasciate dov'erano. abbiamo dovuto pagare il riscatto di quelle due troie noi cittadini. Cosa sono andate a fare le due teste di cazzo in Siria? A prenderlo nel culo, è ovvio, MALEDETTE TROIE!

    RispondiElimina
  3. Spero che molto presto tutto il mondo sappia che il leader dell'ISIS (Israeli Secret Intelligence Service), Abu Bakr al-Baghdadi (vero nome "forse" Simon Elliot), "è un attore israeliano addestrato sia dalla CIA che dal Mossad" per condurre una organizzazione terroristica che "attacca solo i musulmani, non gli Stati Uniti o Israele", lo ha detto J. Bruce Campbell, membro del Partito della Difesa Americano, un partito di azione politica senza diritto di voto dedicato a porre fine alla struttura di potere sionista negli Stati Uniti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Attacchi dell'ISIS a Israele: 0, ZERO!
      Un masnada di terroristici sunniti che anzichè attaccare i sionisti, attaccano la Siria e l'Iraq! Se non è terrorismo eterodiretto questo, cosa lo è?

      Elimina
  4. Senza voler assolutamente giustificare le azioni di quelle due ragazze; ma d'altronde ne anno pagato lo scotto sulla loro pelle, dico sinceramente che tutto questo accanirsi contro di loro, i continui e pesantissimi insulti cui sono sottoposte è veramente uno schifo , degno solo di poveri frustrati.
    Fabio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, Fabio, é uno schifo che sia bruciato il suk di Aleppo che era una meraviglia, è uno schifo che la Siria sia stata messa a ferro e fuoco perché confinante con Israele ed è uno schifo che 2 troiette italiane che erano lì per aiutare i terroristi siano costate alla comunità 12 milioni dati all'ISIS ma almeno il doppio con tutti gli altri intermediari.
      Io, frustrato? Lo sono! Perché in Siria ho degli amici, è un Paese bellissimo ed è stato distrutto!
      Greta e Vanessa per me possono andare a fare in culo!!!!!!!!!!!

      Elimina
    2. E oltretutto, a breve verranno di sicuro invitate (e profumatamente pagate) ai soliti programmi, tipo Matrix, Porta a Porta, ecc, ecc... Alla fine diventeranno famose, e magari in futuro pubblicheranno pure un libro (pieno di cazzate, ovviamente). Insomma tutto questo dopo essere VOLONTARIAMENTE scappate dalla famiglia, e partite per la Siria, per andare ad "aiutare" i terroristi che massacrano da ormai 5 anni il popolo siriano. Le decine di milioni di euro, date all'ISIS (che saranno causa di ulteriori morti e distruzione per la Siria e il suo popolo), SONO UNA VERGOGNA, sopratutto tenendo presente il regime di impoverimento massiccio di stampo neofeudale, che l'Italia (grazie alle sovranità cedute ad organismi non voluti ed eletti da nessuno, ma sopratutto all'euro) subisce. Gli ultimi dati a riguardo, restituiscono un immagine del paese che definire desolante e' più che riduttivo. Siamo un paese distrutto, siamo una valle di lacrime, (e la situazione reale e ben più profonda e grave di come ci viene descritta), una situazione simile a quella di un paese appena uscito da una guerra su vasta scala. Le oligarchie, che ci hanno ridotto allo stato di sudditi senza quasi più diritti, cancellando decenni di conquiste ottenute a caro prezzo, sono le stesse che hanno armato e organizzato (e continuano tutt'ora a farlo) i gruppi terroristi che seminano morte e distruzione in svariati paesi. Queste stesse oligarchie, che nonostante ci abbiano ridotto alla fame e tolto il futuro, non esitano a regalare milioni di euro, per riavere indietro due ragazzine sbarellate partite di loro spontanea volontà (lo sottolineo, DI LORO SPONTANEA VOLONTA') per aiutare i terroristi. Cioe' oltre al danno la beffa... e che beffa! I politici, che in modo ridicolo cercano ora in tutti i modi di negare l'avvenuto pagamento di questo riscatto multi-milionario all'ISIS, sono pienamente responsabili di tutti i morti e la distruzione che saranno causati dalle armi che con tali milioni verranno acquistate. Io le avrei lasciate dov'erano, dato che comunque sono state loro a voler andare! Nessuno le ha obbligate!!! Questo e' ignobile!! Altro che pagamento a carico della comunità, per decine di milioni di euro. Che dovremmo fare? Pagare per ogni stronzetta/o che gli salti in mente di andare volontariamente in Siria o in Iraq per aiutare i terroristi? Questo sarebbe ignobile!!! Non certo i commenti di chi giustamente, schifato da tutta questa storia, apostrofa con giustissimi aggettivi le due stronze in questione. Che oltretutto diventeranno famose, e passeranno per due "povere ragazze".

      Elimina
  5. Caro Suleyman, cosa c'è di attendibile in questo?
    http://nena-news.it/siria-quasi-800-raid-della-coalizione-ma-lisis-e-a-30-km-da-aleppo/

    Certo è in linea con il disegno dei media e quindi della volontà dell'"occidente" di compattare l'isis per poi gestirlo meglio e spartirsi il medio oriente, ma qual è la realtà sul campo?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aleppo é libera é sicura, si combatte solo nella cintura settentrionale dell'Hinterland; nel tempo che i posapiano occidentali ci mettono a fare 800 raid l'Aviazione di Assad ne fa 5000...il resto sono idiozie

      Elimina