sabato 7 febbraio 2015

La Repubbica Islamica presenta i nuovi missili da crociera "Ya Ali" per i suoi Mirage F1!

Quello che si vede in foto é un esemplare del missile da crociera "Ya Ali", prodotto della Jihad per l'Autosufficienza Militare lanciata nella Repubblica Islamica dell'Iran alla fine della guerra con l'Irak, per non dover mai più dipendere da paesi stranieri per le necessità di Difesa nazionale.

Il missile, che ha un raggio di 700 Km, può venire lanciato contro ogni genere di bersaglio di superficie e può venire guidato sul bersaglio da una stazione di controllo con grandissima precisione, invalidando e aggirando anche le più avanzate contromisure antibalistiche.

Lo 'Ya Ali' é stato specialmente studiato per venire installato sui numerosi Mirage F1 in forza all'IRIAF. Nel corso della guerra Iran-Irak il regime di Saddam Hussein causò gravi danni alle petroliere e ai terminal iraniani con l'uso di missili Exocet francesi montati su Mirage F1 e Super Etendard forniti dal Governo di Parigi (colpirono, senza conseguenza alcuna, anche la fregata americana 'Stark', ma Reagan fu rapido a 'perdonare' il suo lacché, mentre colpì l'Iran con furia sproporzionata, abbattendo anche un jet civile).

Adesso i Mirage F1 già di Saddam militano nelle squadriglie iraniane, grazie alla vera e propria 'Egira' compiuta alla vigilia della Guerra del Golfo per mettersi al sicuro dai bombardamenti dell'Ex-padrone americano, rapidamente trasformato in carnefice una volta terminata l'utilità del burattino Saddam.

Nessun commento:

Posta un commento